L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

2Meg

2MEG - Startupeasy

ATTIVITA’ DI GESTIONE SITI INTERNET, DI APPLICATIVI MOBILI E PRESTAZIONI TELEMATICHE AD IMPRESE PREVALENTEMENTE OPERANTI NEI SETTORI ALBERGHIERO, RISTORAZIONE E CATERING, ATTRAVERSO LA PRODUZIONE E LO SVILUPPO DI UN APPLICATIVO MULTI PIATTAFORMA, WEB E MOBILE, CHE PERMETTE ALL’UTENTE REGISTRATO NELLA PIATTAFORMA WWW.MYWEBCATERING.COM DI GESTIRE GLI ORDINI, A TITOLO
ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO) DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVERAGGIO, FORNITURE, PULIZIE ECC.
L’APPLICATIVO, PERMETTE DI:
– TROVARE I FORNITORI (FILTRANDOLI PER PRODOTTO), CONFRONTANDOLI E METTENDOLI IN COMPETIZIONE TRA LORO CON OFFERTE (ANCHE PERSONALIZZATE), NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA DEL PREZZO MA ANCHE DALLA QUALITA’ DEI SERVIZI.
– CREARE LA LISTA DELLA SPESA E AVVIARE TRATTATIVE PRIVATE PER OTTENERE SCONTI E PREZZI PERSONALIZZATI.
– ORDINARE VELOCEMENTE MEDIANTE AUTENTICAZIONE ACCEDENDO COSI’ AL CARRELLO, AL MINIMO D’ORDINE, AI MINIMI DI CONSEGNA E ALTRO.
– CONTROLLARE E GESTIRE LO STATO DEGLI ORDINI.
– ANALIZZARE E GESTIRE LE TRANSAZIONI.
IN QUESTO MODO SI CERCA DI ORGANIZZARE, RAZIONALIZZARE E REGOLAMENTARE LE PRENOTAZIONI E LE ORDINAZIONI DA PARTE DELLA CLIENTELA NONCHE’ DI OTTIMIZZARNE LA PRODUZIONE. RICERCA E SVILUPPO IN AMBITO SOFTWARE, CON L’OBIETTIVO DI CREARE UN PRODOTTO AUTO DISTRIBUENTE IN GRADO DI SFRUTTARE A PIENO LE NUOVE TECNOLOGIE DISPONIBILI SUL MERCATO.

Settore: Consulenza
Labels: HoReCa, ristoranteDigitale, ristorazione
Canali di Vendita: E-commerce, Large-scale retail channel
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor, Partner university

Dati della startup 2Meg

Costituzione Impresa : 12/01/2016
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 20/09/2021
Denominazione:
2MEG SRL
Comune: BOLOGNA
Provincia: Bologna
Regione: Emilia-Romagna
Codice Fiscale: 03511781209
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 829999
Settore: Consulenza

2Meg

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.