L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

3Re-Lab

Startupeasy -

Concorrenza

Cerchiamo di sviluppare nuovi items o business model, che possano essi stessi diventare benchmark di riferimento. Per eventuali sviluppi industriali vorremmo intraprendere la via della coopetizione.
Settore: Consulenza
Labels: INNOVATIVECRAFTMANSHIP
Interessi: Lender / Investor

Prodotto/Servizio

Il primo progetto di house branding ad esser lanciato sul mercato dopo una fase di testing durata circa 18 mesi è saultychef il primo dispositivo alimentare progettato per effettuare la salagione cinetica® , un nuovo metodo brevetto per cucinare carne e pesce come mai prima, senza cottura e grassi aggiunti.

Team

Dati della startup 3Re-Lab

Costituzione Impresa : 15/09/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 08/03/2022
Denominazione:
3RE-LAB SRL
Comune: BIELLA
Provincia: Biella
Regione: Piemonte
Codice Fiscale: 02740380023
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 74101
Settore: Consulenza

3Re-Lab

Modello di Business

La società opera in 3 distinte aree, Food & Beverage / Textile / Lifestyle sviluppando progetti di housebranding, cobranding o direct consulting in 3 fasi che possono esser anche attivate singolarmente: progettazione/ produzione/ sviluppo Il primo progetto di house branding ad esser lanciato sul mercato dopo una fase di testing durata circa 18 mesi è saultychef il primo dispositivo alimentare progettato per effettuare la salagione cinetica® , un nuovo metodo brevetto per cucinare carne e pesce come mai prima, senza cottura e grassi aggiunti. in fase di sviluppo il progetto tessile ashumanaspossible® Per quanto riguarda la fase consulenziale, siamo attivi e pronti ad accogliere nuove sfide che corrispondano alla nostra vision aziendale.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa per 3re-lab innovazione è re think ripensare le dinamiche di relazione e lavoro all’interno di una strategia win-win, proficua e sostenibile tanto per i nostri stakeholders quanto per l’ambiente, in una prospettiva di parità di genere, rispetto e tutela dei lavoratori, dei partners, dei clienti. re design progettare per innovare, evitando il superfluo ed eliminando gli sprechi re invent al posto di riprodurre seguendo i meri trend di mercato. studiare il nostro passato pre industriale per comprendere le trasformazioni di oggi e riprogettare le produzioni di domani, limitando il più possibile il loro impatto ambientale.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.