LA SOCIETA’ ATG 20SRL SARA’ ATTIVA NELLO SVILUPPO IN CAMPO MEDICO E CLINICO DI
UN BREVETTO, RELATIVO AD UNA PROTEINA RICOSTRUTTIVA IN AMBITO OCULARE.
L’INNOVAZIONE DELL’ATTIVITA’ E’ DA RICONDURRE ALLA PARTICOLARE STRUTTURA
MOLECOLARE DELLA PROTEINA ED ALLA CAPACITA’ DI AMALGAMA DELLA STESSA CON IL
BULBO OCULARE UMANO, DA CUI DERIVERA’ LA POSSIBILITA’ DI OFFRIRE LA LINEA DI
PRODOTTI CHE DA DERIVARE DAL BREVETTO SVILUPPATO IN FORMATI INNOVATIVI QUALI AD
ESEMPIO MONODOSE STERILI INIETTABILI DIRETTAMENTE NEL BULBO OCULARE O MONODOSE
SOLUBILI CON I LIQUIDI OCULARI.
LO SCHEMA DEI COSTI AZIENDALI DEL PROSSIMO TRIENNIO PREVEDE PERTANTO, AD
ESCLUSIONE DELLE SPESE AMMINISTRATIVE E DI GESTIONE SOCIETARIA, CHE LA QUASI
TOTALITA’ DEI PROPRI COSTI SIA AFFERENTE SPESE PER RICERCA E SVILUPPO. IN
PARTICOLARE L’IMPRESA CONSTA DI RILEVARE CIRCA 40.000 EURO DI COSTI ANNUI PER I
PROSSIMI 3 ANNI, DEI QUALI CIRCA IL 15% RELATIVO A SPESE DI GESTIONE CONTABILI
E AMMINISTRATIVE E CIRCA L’85% QUINDI CIRCA EURO 35.000 DI COSTI PER RICERCHE
CLINICHE E STUDI MEDICI.
LE SPESE IN RICERCA E SVILUPPO SARANNO PERTANTO PARI AD EURO 35.000 ANNUE E
RISULTANO UGUALI O SUPERIORI AL MAGGIOR VALORE FRA COSTO E VALORE TOTALE DELLA
PRODUZIONE. CIO’ IN QUANTO I COSTI DELLA PRODUZIONE SONO STIMABILI IN EURO
40.000 ED I RICAVI DI PRODUZIONE PER I PRIMI ANNI SARANNO PARI A CIRCA 10.000
ANNUE DOVENDO PROCEDERE LA SOCIETA’ ALLO SVILUPPO DEL PROPRIO BREVETTO E QUINDI
RICAVANDO ESCLUSIVAMENTE RISORSE LIMITATE DA PUBBLICAZIONI DI RISULTATI DI
STUDIO.
LE SPESE PER RICERCA E SVILUPPO SARANNO AFFERENTI SOSTANZIALMENTE ACQUISTI DI
MATERIALI REAGENTI PER LE PROVE TECNICHE DI LABORATORIO, COSTI PER ANALISI E ACQUISTO DI CONSULENZE QUALIFICATE PER LE SPERIMENTAZIONI CLINICHE.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP