L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Aga

- Startupeasy

FlyFriends (FF) è un’applicazione (iOS e Android) che può aiutare a sviluppare la rete aziendale dei suoi utenti. Unisce la passione personale per viaggiare, comunicare e sviluppare la propria attività e trascorrere il tempo libero lontano da casa.

Al momento stiamo sviluppando il prodotto e testando l’interfaccia utente

Concorrenza

Non esistono, in un’unica app, tutti gli elementi dell’ecosistema che combinano tutte le funzioni qui descritte e allo stesso tempo non esiste un’app che aiuta le compagnie aeree, i servizi terminal e gli organizzatori di eventi aziendali a comprendere le loro motivazioni ed esperienze di TA. Ai social network serve una settimana di lavoro per creare reti di business reali: non si può raggiungere la persona esatta di cui si ha veramente bisogno o devi superare barriere per fare questo. I loro motori di ricerca si concentrano principalmente su nomi di aziende e settori o geo tag che lavorano separatamente senza tenere conto di forti connessioni fra loro Se esiste una connessione digitale, possono essere necessari anni per avere una connessione faccia a faccia che può portare a un valore aziendale reale. Il lavoro per riunioni faccia a faccia è dell’80% più efficiente di qualsiasi altro, ad esempio quando le persone usano anche strumenti di comunicazione non verbale. Le compagnie aeree possono svolgere attività di marketing solo con i propri frequent flyer senza accesso al pubblico fedele che ha le stesse rotte ma che scelgono altre compagnie aeree. Pur trattando gli strumenti regolari del marketing digitale, le compagnie aeree possono solo avvicinarsi un po ‘di più ai passeggeri più redditizi: i viaggiatori d’affari. Gli organizzatori di eventi aziendali non possono coprire tutti i professionisti interessati a partecipare all’evento, in particolare quelli il cui settore non corrisponde al 100% o quelli che non si rendono conto di avere un evento del genere nel punto di destinazione I viaggiatori d’affari hanno molti strumenti per acquistare i biglietti, prenotare un alloggio o pranzare, ma non hanno un solo strumento per avere un valido collegamento con gli altri che hanno gli stessi percorsi, industria o luoghi di interesse aziendale.
Settore: Comunicazione & Media
Labels: businesstravel
Canali di Vendita: Directly, E-commerce
Interessi: Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Aga

Prodotto/Servizio

Immagina un’app che informi dei tuoi programmi di viaggio: volo con cui stai iniziando, ti mostra altri utenti che viaggiano con te con lo stesso volo, se fornisci i dettagli del tuo viaggio può mostrarti le persone che partecipano all’evento commerciale a cui parteciperai, nel punto di destinazione. Inoltre, durante la preparazione del tuo viaggio potrai verificare e contattare coloro, in aereo o in città, che incontrerai, il cui profilo professionale e personale ti è vicino, poiché i profili di Facebook e LinkedIn vengono elaborati se l’utente lo desidera. Durante il viaggio, l’app offre alcuni interessanti punti vitali nei terminal di partenza e di arrivo, conta anche le miglia aeree dal punto di partenza al punto di arrivo per geo tag. Stai partecipando a valutazioni globali con la tua esperienza di viaggio e hai promozioni speciali da parte delle compagnie aeree. L’app fornisce inoltre raccomandazioni basate sull’intelligenza artificiale nei seguenti percorsi: i tuoi eventi del settore vicino all’area in cui stai volando, le persone del tuo settore, nell’area o partecipando all’evento, i punti di interesse del profilo professionale. L’app sta lavorando senza grafico sociale, quindi può essere utile per coloro che stanno espandendo la loro esperienza durante il viaggio e anche per assumere professionisti pronti ad avere un lavoro globale. L’app è generalmente un ecosistema basato sull’intelligenza artificiale dei partecipanti ai viaggi d’affari: Terminal Air Companies, Air hub e organizzatori di forum ed eventi. Di conseguenza, possono avere accesso diretto al loro pubblico di destinazione, soprattutto clienti che interessano di più.

Team

Dati della startup Aga

Costituzione Impresa : 03/03/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 07/04/2020
Denominazione:
AGA S.R.L.S.
Comune: ALFONSINE
Provincia: Ravenna
Regione: Emilia-Romagna
Codice Fiscale: 02657400392
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice Ateco : 731102

Aga

Modello di Business

Ricerca di mercato. I clienti del progetto sono: viaggiatori che desiderano ulteriori preferenze e, in qualità di principali AirCompanies, organizzatori di eventi Come risultato della ricerca di mercato, abbiamo la seguente stima di mercato per il progetto Fly Friends: Numero target di utenti (FlyFriends TA) – 34 mln, spendendo 7,7 k EUR all’anno per persona in viaggio d’affari Numero target di eventi aziendali – 59,8 k Numero target di compagnie aeree (compagnie aeree) – 291 Valutazione del mercato di riferimento delle entrate b2b come strumenti di marketing delle compagnie aeree – 3,69 miliardi di EUR

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1 euro
1

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.