L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

C.B.F.

La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificatamente:

• in via prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un innovativo servizio di vendita online di prodotti alimentari di alto profilo, identificati da immagini fotografiche e storytelling specifico per ciascun singolo articolo messo in vendita ( per esempio immagini specifiche di un determinato tartufo o di una determinata bottiglia, non generica, ma effettivamente quella che sarà acquistata dall’acquirente)

La società ha sviluppato un’applicazione RARITY

La società mette in contatto cliente finale e produttore applicando una percentuale sui prodotti caricati

Settore: Servizi
Labels: app, food, luxury
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Clienti

Stadio della startup C.B.F.

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup C.B.F.

Costituzione Impresa : 05/08/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 05/08/2021
Denominazione:
C.B.F. S.R.L.
Comune: SAN MARZANO OLIVETO
Provincia: Asti
Regione: Piemonte
Codice Fiscale: 01702040054
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

C.B.F.

Modello di Business

I profitti derivano dall’’intermediazione di altissima gamma inseriti sull’applicazione RARITY per smartphone e computer, un modello di business nuovo in cui il potenziale cliente vede effettivamente ciò che acquisterà La società mette in contatto cliente finale e produttore applicando una percentuale sui prodotti caricati

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Tale servizio è innovativo in quanto soddisfa un’esigenza molto sentita dalla fascia di mercato a cui si rivolge: essere correttamente informati e acquistare un prodotto non generico ma un “UNICUM”, ovvero un prodotto specifico che valorizzi l’acquisto e gli conferisca il prestigio atteso e desiderato.La società ha sviluppato a tale scopo un’App per smartphone di nuova concezione, che mette il focus sull’unicità dell’acquisto e permetta in seguito l’integrazione di una serie di strumenti di analisi e ottimizzazione che consentiranno ai produttori di ottimizzare le campagne pubblicitarie di network esistenti o che potranno nascere a corollario delle iniziative della società

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Maggioritaria

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.