L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Cit

Startupeasy -

Il progetto imprenditoriale di CIT Compagnia Italiana Turismo consiste nella creazione e promozione di un “live commerce” che utilizza contenuti video live creati ad hoc per i clienti b2b finalizzando alla promozione di strutture, esperienze e viaggi solo ed esclusivamente luxury

Concorrenza

Il mercato del hotellerie e dei viaggi di lusso. La domanda di viaggi di lusso presenta delle prospettive di crescita ulteriormente incoraggianti (dopo un 2020 in cui non si è viaggiato, per i viaggi di lusso nel 2021 è prevista una crescita che varia dal +10/+12% al +17/+19%).
Settore: Comunicazione & Media
Labels: luxorymoda, travelTech
Canali di Vendita: Agents, E-commerce
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor, Technical support figures

Stadio della startup Cit

Prodotto/Servizio

Il prodotto-servizio offerto da CIT Compagnia Italiana Turismo si colloca nel mercato delle soluzioni afferenti al marketing digitale e web, nel panorama delle soluzioni innovative che rispondono ai bisogni dei soggetti che vogliono affermarsi in un mercato sempre più dinamico. La soluzione sarà proposta come piattaforma white label, completamente personalizzabile e adattabile alle caratteristiche dei clienti, quindi potenzialmente adatta a tutti i settori di mercato, o come serie di servizi meglio strutturati.

Team

Dati della startup Cit

Costituzione Impresa : 18/05/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 18/05/2022
Denominazione:
CIT COMPAGNIA ITALIANA TURISMO S.R.L.
Comune: CASERTA
Provincia: Caserta
Regione: Campania
Codice Fiscale: 04658100617
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102

Cit

Modello di Business

Vendita del servizio in abbonamento

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il prodotto, come sviluppato e proposto da CIT Compagnia Italiana Turismo, permette alle aziende target di interagire in modi nuovi ed inediti con i propri clienti, potenziando il proprio reach, raggiungendo più soggetti e coinvolgendoli maggiormente, potendo studiare anche il loro sentiment.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.