L’idea di impresa è composta come segue:
Un aspetto è quello di sviluppare, produrre e commercializzare stampanti digitali inkjet, con
caratteristiche innovative, con qualità di stampa e velocità superiori alle concorrenti, ma allo
stesso tempo con prezzi più competitivi.
Un’ altro aspetto è quello di sviluppare, produrre e commercializzare stampanti digitali
inkjet che risolvano i problemi dovuti alle convenzionali tecniche ora presenti, riducendo
tempi, costi per impianti per avvio produzione e minimo quantitativo.
Nella prima fase svilupperemo e produrremmo 2 stampanti tessili per la stampa di capi confezionati
quali ( t-shirt, felpe, jeans, ecc…), e 3 stampanti UV per la stampa diretta su oggetti.
Per le stampanti tessili , una sarà per il mercato dei piccoli stampatori come artigiani, cartolerie,
fotografi; e l’altra per il mercato più grande, come serigrafie, concerie, aziende produttrici, grande
distribuzione.
Per le stampanti UV , come per le tessili una sarà per il mercato dei piccoli stampatori come
artigiani, cartolerie, fotografi; e le altre due per il mercato più grande, come serigrafie, concerie,
tipografie, aziende produttrici e grande distribuzione.
Nella seconda fase, progetto già in fase di valutazione, sarà lo studio, il brevetto, lo sviluppo e la
commercializzazione di una stampante per il settore tessile su capo confezionato e non, con la
rivoluzione della tecnica attuale, riuscendo a rimuove i problemi attuali, cosi da poter entrare nel
mercato della grande produzione
Nello stesso momento, l’azienda svilupperà l’ecosistema di Totem multimediali, dal codice sorgente
fino al Totem vero e proprio, per poi tessere la rete di stampatori e attività commerciali e iniziare la
vendita al dettaglio.
Questo punto secondo noi fondamentale, perché da una parte apre un mondo nuovo ad una clientela
privata, dall’altra grazie alla possibilità di avere materiale da stampare, sarà possibile premere su
questo punto per la vendita dei nostri macchinari, in quanto la rete degli stampatori sarà
esclusivamente di nostri clienti.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP