AR Service è il team che realizza progetti e applicazioni di Realtà Aumentata per aziende clienti. Partendo da un briefing o da una specifica esigenza sviluppa progetti di Realtà Aumentata, ne cura la linea di comunicazione e ne sviluppa i contributi multimediali, miscelando e trasformando la comunicazione digitale, le strategie di vendita, l’innovazione tecnologica e la creatività, in valore aggiunto per le aziende clienti, al fine di massimizzare il ritorno dell’investimento, creando un forte differenziale competitivo per vincere le sfide del mercato.
Obiettivi commerciali
Le attività di business development prevedono l’espansione del mercato italiano ed internazionale focalizzandosi su alcuni settori specifici:
Home and Furniture
Aziende di arredamento, complemento d’arredo, regali e accessori per la casa, aziende di elettrodomestici, studi di architettura, aziende di costruzioni. → Soluzioni personalizzate e ready-made per la configurazione e visualizzazione in tempo reale di mobili, elettrodomestici e oggetti per la casa.
Retail
Aziende alimentari di prodotti confezionati, aziende di bevande confezionate, aziende chimiche di prodotti confezionati, aziende di cosmetici, aziende di elettronica, aziende farmaceutiche. → Soluzioni interattive di Realtà Aumentata per offrire ai consumatori nuove esperienze di shopping e per incrementare le vendite online.
Industry 4.0 & Manufacturing
Aziende metalmeccaniche, aziende automobilistiche, aziende siderurgiche, aziende di abbigliamento e calzature.
→ Soluzioni per la manutenzione, assistenza, configurazione 3D e la visualizzazione in tempo reale di prodotti industriali, macchine e costruzioni architettoniche.
Tourism & Museums
Enti turistici, aziende turistiche, aziende di promozione turistica, aziende di gestione aeroportuale, Musei, gallerie d’arte, case editrici. → Soluzioni immersive di Realtà Aumentata per offrire al visitatore / turista nuove esperienze di viaggio e informazioni culturali arricchite.
Advertising
Agenzie di pubblicità, agenzie di marketing, centri media. → Soluzioni interattive di Realtà Aumentata per arricchire con contenuti multimediali (animazioni 3D e Video) la pubblicità su giornali e magazine o le campagne outdoor (affissioni).
Sport & Entertainment
Società sportive, aziende di attrezzatura sportive, case di produzione cinematografica, etichette discografiche, aziende televisive italiane, società di produzione televisiva, aziende di giochi, compagnie telefoniche. → Soluzioni di Realtà Aumentata per eventi sportivi sia come supporti stand alone (attraverso proiettori o totem multimediali) sia come applicazioni per smartphone.
Realmore vuole diventare una azienda di riferimento nel contesto europeo per le soluzioni applicative e la qualità dei contenuti in Realtà Aumentata realizzati.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
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Quicklinks
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