Sintra Consulting è un’azienda multinazionale di diritto italiano attiva da oltre 20 anni nel campo dell’innovazione digitale e della trasformazione del commercio elettronico.
Nata dall’idea di due giovani imprenditori, che hanno creduto, prima di altri, nelle potenzialità del web per la crescita e lo sviluppo delle aziende italiane. Sintra Consulting crede nella crescita dei clienti attraverso le potenzialità dell’online e si impegna con il supporto quotidiano nelle strategie di business.
Ad oggi Sintra Consulting si compone di 4 aree di competenza: Business & Digital Strategy, Digital Experience, Modern Commerce & Sales Processes, Cloud Transformation, che hanno l’ambizione di guidare il cliente nel processo di trasformazione digitale e di vendita innovativa con strategie omnicanale.
La cura nello sviluppo di progetti e la forte attenzione alla crescita dei nostri clienti ha fatto sì che la realtà aziendale di Sintra Consulting sia cresciuta molto in fretta negli ultimi anni, tanto da interfacciarsi con realtà importanti nel panorama italiano ed estero, appartenenti ai settori del Fashion & Luxury, Healthcare & Beauty, Trasporti.
Sintra Consulting è attiva a supporto delle realtà italiane ed internazionali nel passaggio dal commercio elettronico all’Omnicanalità e agli altri fenomeni del commercio moderno.
Esperienza
Sintra Consulting vanta un’esperienza di oltre 10 anni nella vendita online, con sviluppo di Strategie di Business Omnicanale, sviluppo eCommerce, Strategie Digital Marketing e UX Design per i settori del Fashion & Luxury e Healthcare & Beauty.
Formazione ed Innovazione
Formazione ed innovazione sono i princìpi cardine della crescita di Sintra Consulting, in cui più di 70 collaboratori, altamente formati ed aggiornati, si occupano giornalmente di proporre soluzioni innovative e personalizzate sulle esigenze dei clienti.
Un’azienda attenta e flessibile ai cambiamenti del mercato e dei comportamenti d’acquisto degli utenti, tanto da accompagnare i clienti nella loro crescita attraverso Strategie Omnichannel.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP