Oggigiorno gli operatori sanitari necessitano di dispositivi non invasivi ed economici per rilevare la disfunzione endoteliale (DE), definita come un “barometro” per la salute cardiovascolare.Prendendo in considerazione questa sfida, Strumedical Srl (STRU), porterà sul mercato ENDOMAX, un innovativo dispositivo di screening nato per valutare questo ED, facile da usare e senza richiedere un operatore altamente qualificato. L’integrazione con il sistema di supporto decisionale clinico (CDSS) è garantita per automatizzare completamente l’elaborazione dei dati per la diagnosi di DE.
ENDOMAX ha un solo concorrente sul mercato, con metodi invasivi e costosi per rilevare l’ED e non supportati da un approccio di machine learning (ML). La soluzione ENDOMAX mira a colmare il divario tra il dispositivo disponibile e la forte domanda proveniente dal mercato di riferimento: la concorrenza non è pronta, consentendo ad ENDOMAX di raggiungere rapidamente la leadership del mercato con una crescita sostenibile STRU grazie ad un approccio prudente verso le vendite previste e una completa portfolio progettato per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente finale (ospedali, cliniche private, studi medici e farmacie). Durante la Fase 1, STRU confermerà la fattibilità tecnico-finanziaria e le azioni di marketing e sviluppo commerciale necessarie per commercializzare ENDOMAX, con l’obiettivo di raggiungere il 6% del mercato IT (primario), l’1% del mercato UE, lo 0,1% del mercato ExtraUE , con ricavi attesi di + € 10,84 milioni di utili trattenuti dopo 4 anni di attività e una creazione di 25 posizioni a tempo pieno. Si prevede inoltre un effetto positivo di ricaduta sul settore manifatturiero italiano. Un mix di background tecnico-ingegneristico, medico e manageriale dei membri del team STRU garantirà l’accettazione del mercato ENDOMAX.
La strategia di mercato di STRU si basa sul supporto attivo degli opinion leader di settore, una forte collaborazione con Univ. Politecnica delle Marche, Univ. di Camerino e Lund University per lo sviluppo di algoritmi ML e il supporto da parte delle autorità sanitarie nazionali e due aziende leader coinvolte nella sperimentazione di versioni e miglioramenti ENDOMAX.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP