Startup per Regione
391
172
340
1847
1408
2541
338
5465
430
96
1101
907
267
912
915
315
1290
La Società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente:
(a) l’ideazione e lo sviluppo di nuove linee di prodotti nel settore alimentare e del Food & Beverage attraverso la raccolta e l’elaborazione di small e big data di tipo multicanale mediante l’impiego di una propria piattaforma digitale e di tecnologie innovative che permettono di integrare i dati provenienti da touch-point fisici (Ho. Re. Ca. e G.D.O.) con quelli digitali (piattaforme web e canali di comunicazione social). In particolare, la profilazione del consumatore che utilizza i canali di distribuzione fisici avverrà anche tramite l’uso di tecnologia “Quick Response Code” e più precisamente apponendo dei codici sulle etichette dei prodotti che fungono da collegamento – mediante dispositivo mobile – con la piattaforma digitale proprietaria. I dati raccolti permettono di sviluppare un’offerta mirata e data-driven per ciascuna buyer persona individuata;
(b) la commercializzazione e la promozione di nuove linee di prodotti nel settore alimentare e del Food & Beverage tramite una piattaforma
online proprietaria che offre ai potenziali clienti un algoritmo di suggerimento e matching dei prodotti. L’algoritmo in questione attinge alla raccolta di small, big data e agli input ricevuti dal consumatore ed è volto a fornire un’esperienza di acquisto e fruizione al consumatore che sia appagante e aderente al singolo profilo in termini di preferenze, gusti e stile di vita;
(c) l’ideazione, la prototipazione e la commercializzazione di nuovi utensili da cucina e processi produttivi il cui design e tecnica di utilizzo sono di ausilio per la semplificazione e la corretta realizzazione di ricette e piatti culinari tramite, ad esempio: la riduzione dei tempi di preparazione degli ingredienti rispetto all’impiego di strumenti convenzionali e garantendo la possibilità di esecuzione dei vari step necessari alla preparazione che elimina la necessità di consultare ricette complesse o con cui il soggetto ha poca dimestichezza.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP