L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

Tech4All

Startupeasy -

Realizziamo strumenti digitali per rendere l’educazione maggiormente inclusiva.

Concorrenza

I competitor della tecnologia offerta da Tech4All sono competitor che da anni si occupano di fornire strumenti di accessibilità alle Scuole Secondarie e Università.
Settore: IT
Labels: accessibilita, Dislessia, educazione
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Customers, Lender / Investor, Partner university

Stadio della startup Tech4All

Prodotto/Servizio

Il prodotto permette di rendere accessibile qualsiasi contenuto educativo. Una volta caricato il documento da rendere accessibile, è possibile ascoltare il contenuto, proprio come se fosse un audiolibro. Se una parola fosse particolarmente ostica da decifrare, facendo click sulla stessa, viene mostrato un popup in grado di far ascoltare la parola, mostrare un’immagine in sostituzione o disegnare la parola in modo che possa essere sostituita con il disegno prodotto dall’utente. Vengono inoltre mostrati possibili sinonimi della parola. È, infine, possibile evidenziare o colorare in maniera diversa specifiche lettere, sillabe o parole.

Team

Dati della startup Tech4All

Costituzione Impresa : 17/01/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 17/01/2022
Denominazione:
TECH4ALL S.R.L.
Comune: VITERBO
Provincia: Viterbo
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 02392620569
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Tech4All

Modello di Business

Il prodotto è destinato alle Pubbliche Amministrazioni, nello specifico alle Università, affinché possano offrire ai propri studenti con bisogni educativi speciali e non qualsiasi contenuto in maniera accessibile. Il revenue model è il contratto di licenza.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il prodotto è particolarmente innovativo in quanto integra algoritmi di machine learning per rendere accessibili i contenuti formativi.Un esempio è l’algoritmo di natural language processing in grado di generare una mappa concettuale da un documento caricato dall’utente.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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