L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Three Souls Interactive

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Three Souls Interactive

La Three Souls Interactive è una Software House italiana, fondata nel Luglio 2016. Il lavoro dell’azienda è proiettato principalmente nella creazione di videogiochi innovativi seguendo ciò che il mercato richiede, ma molto attenti a soddisfare l’utente. Aiutiamo le aziende e le organizzazioni a migliorare la propria immagine di marca globale unendo le tradizionali pratiche di marketing con le nuove tecnologie e software emergenti. Il nostro è un Team qualificato, affiatato, collaborativo e appassionato del proprio lavoro. Teniamo molto a un buon risultato finale e a cercare nuove soluzioni che soddisfino il pubblico. Siamo una squadra di artisti 3D altamente qualificati formata da: Game Designer, Programmer, Lead Programmer, Sound Designer, Cooncept Artist, Lead 3 D artist.

Settore: Servizi
Labels: Videogames
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce

Stadio della startup Three Souls Interactive

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Three Souls Interactive

Costituzione Impresa : 26/05/2017
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 26/06/2018
Denominazione:
THREE SOULS INTERACTIVE S.R.L.
Comune: LUCCA
Provincia: Lucca
Regione: Toscana
Codice Fiscale: 02464750468
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Three Souls Interactive

Modello di Business

LA SOCIETA’ OFFRE SERVIZI INNOVATIVI E CREATIVI PER IL MERCATO E LE AZIENDE INTERESSATE. IL TEAM E’ GUIDATO DALLA PASSIONE PER L’ARTE, IL DESIGN E LE NUOVE TECNOLOGIE EMERGENTI ORIENTATE VERSO LE IMPRESE CHE DESIDERANO AUMENTARE IL PROPRIO FATTURATO CON EFFETTI VISIVI E TESTUALI. LA SOCIETA’ E’ SPECIALIZZATA NEL CAMPO DI SVILUPPO E PROGETTAZIONE DI VIDEOGIOCHI.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa LA SOCIETA’ E’ SPECIALIZZATA NEL CAMPO DI SVILUPPO DI VIDEOGIOCHI E LA PROGETTAZIONE DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA IL DIGITALE, COME DISPOSITIVI PER LA REALTA’ VIRTUALE, DISPOSITIVI OLOGRAFICI E PER LE TECNOLOGIE SPERIMENTALI.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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