La Storia L’idea di To Be nasce su Twitter tramite un cinguettio che unisce in un progetto d’impresa unico Lazio, Marche e Sardegna. In poco tempo la distanza fisica viene annientata da un ponte telematico di scambio continuo e consapevole delle potenze che il Web, dallo storytelling sui Social Network al coworking digitale, consente di creare. In pochi mesi il team, costituito da tre soci fondatori e quattro collaboratori, prende forma per aiutare le persone, le aziende e le pubbliche amministrazioni attraverso la sua innovazione, vestendo così una missione dapprima sociale e poi tecnologica. Come si propone To Be si pone come un’azienda di progetti e soluzioni che sanno far dialogare il mondo nuovo e antico con un proprio modello originale di coworking e sharing economy e, grazie ad un team di menti brillanti ed esperienze professionali consolidate che si intrecciano in una rete di idee, progetti e soluzioni concrete, arriva a migliorare la vita delle persone, soddisfare i bisogni e creare valore diventando seme di innovazione e rinnovamento. Presentazione aziendale Mission La mission di To Be può esser riassunta in Listen people, Spread solution, ossia rispondere alle esigenze delle persone attraverso l’applicazione efficace e sostenibile di nuove idee di prodotto, servizio e modello basate su algoritmi e tecnologie innovative. Vision La vision a 3/5 anni è Connecting feelings in a digital world ovvero connettere i sentimenti della vita al mondo digitale, associare le emozioni alle risposte tecnologiche diventando punto di riferimento relazionale e produttivo per i propri network. Obiettivo L’obiettivo di To Be è quello di fornire la soluzione tecnologica innovativa più adeguata sulla base delle esigenze avanzate dalle singole imprese. To Be mira a diventare il punto di riferimento nodale all’interno di un network di relazioni, che sfrutta la cooperazione e la condivisione come leve principali per soddisfare i bisogni dei clienti con servizi e soluzioni integrate ad hoc
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP