Anche se nata solamente nel 2019, la nostra startup porta avanti due aree di attività e di gestione, basate sulle Tecnologie Innovative e sulle Tecnologie Digitali.
Nata dall’intuizione di due giovani imprenditori, con focus al mondo vitivinicolo, si propone come unica realtà sul panorama nazionale, in grado di poter proporre una consulenza e una gamma di servizi a 360°, volti a favorire la conversione all’inarrestabile processo della digitalizzazione.
Per i Servizi e le Tecnologie connesse al Digital, Winegate Lab può contare sulla collaborazione con figure e partner multidisciplinari.
Avendo il ruolo di Servicer Master, può rappresentare un punto d’incontro e unione tra Imprese e Network Digitale, offrendo inoltre un paniere servizi davvero completo e all’avanguardia.
In quanto alle tecnologie innovative, grazie alla collaborazione con ISIRES – Istituto Italiano di Ricerca e Sviluppo, porta avanti un progetto di ricerca, suddiviso in due fasi principali, volto ad ottenere un brevetto di utilità basato su un dispositivo di nuova concezione, nel campo dell’analisi organolettica ed olfattiva.
Il nucleo che permette ai diversi attori di interagire è la nostra piattaforma digitale winegate.it è una piattaforma proprietaria e non un marketplace come alcuni degli operatori presenti nel mercato; anche se la proposta “market oriented” sia evidente ed esplicita a chiunque navighi sul sito, la filosofia sottostante ricalca un marketplace in quanto alla trasversale offerta: se da un lato, l’intento è vendere prodotti vitivinicoli, dall’altro lato tutti I servizi, siano essi di matrice multimediale o innovativa, sono rivolti ai nostri fornitori (aziende Agricole), con l’obiettivo di ottimizzare le risorse e le attività tutte, potendo quindi praticare tariffe decisamente più competitive rispetto ai riferimenti di mercato.
L’innovatività del modello è quindi evidente in quanto le aziende Agricole, che per tutti gli operatori e-commefce sono “semplici fornitori”, nel nostro modello di business sono “sia forntitori sia clienti”.
Questa impostazione mira ad ottenere un rapporto stretto di collaborazione tra noi e le aziende del network in quanto grazie alla valorizzazione del loro profile digitale (e a volte la sua creazione stessa) partendo dalla selezione e implementando tutto quanto concerne alla digitalizzazione del profilo scelto, automaticamente diamo impulse all’azione commerciale, manlevandole al contempo delle fasi successive alla ricezione degli ordini il Progetto è rivolto all’integrazione della filiera a vantaggio soprattutto del cliente finale: con riferimento al Prezzo, ovviamente sarebbe più competitive rispetto al canale commerciale tradizionale e la qualità del servizio, certamente ne trarrebbe un beneficio inequivocabile.
È inoltre in Corso di studio un Progetto di filiera, in collaborazione con Il nostro incubatore Enne3 Srl, che secondo le premesse potrà dare forte impulso all’adesione da parte dei produttori, al modello descritto.
Rispondere a tale quesito in chiave testuale, un unico testo che contenga in modo discorsivo quanto richiesto.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP