L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

5 Step To Roi

Startupeasy -

Creiamo processi automatici per ogni imprenditore o professionista che desidera essere libero mentre la sua attività prospera e fattura in modo automatizzato grazie al Metodo 5 Step to ROI ® Il Metodo 5 Step to ROI ® è l’unico Metodo che crea e supporta la tua LIBERTÀ. Sappiamo bene che imprenditori e professionisti si sentono nella “ruota del criceto”: lavorano e lavorano ma non ottengono i risultati che desiderano. Ecco perché abbiamo già supportato decine di loro, nei più svariati settori, a procedere con l’automazione dei processi d’impresa e abbiamo ottenuto risultati straordinari insieme. I 5 Step del Metodo sono: 1) Analisi dei processi aziendali, 2) Strategia aziendale, 3) Marketing, 4) KPI & performance, 5) Automazione & Digitalizzazione… Noi crediamo che ogni persona dovrebbe avere tempo ed energie da dedicare a ciò che ama ecco perché creiamo asset automatici, diamo strumenti per tenere tracciabilità totale dei processi aziendali e realizziamo processi snelli e automatizzati. Finalmente così potrai dedicarti a chi e a ciò che ami, come meriti. E nel frattempo fatturare grazie a processi automatizzati che andranno avanti da soli. Scopri di più sul Sito Web di 5 Step to ROI

Settore: IT
Labels: Automazione, consulenza, Formazione
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor

Stadio della startup 5 Step To Roi

Prodotto/Servizio

Il Metodo 5 Step to ROI ® è basato su AI di proprietà che permette di comprendete produttivamente quali azioni di successo porteranno il business ad ottenere più profitti nel minor tempo possibile.

Team

Dati della startup 5 Step To Roi

Costituzione Impresa : 04/08/2023
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/08/2023
Denominazione:
5 STEP TO ROI S.R.L. - SOCIETA' BENEFIT
Comune: BARI
Provincia: Bari
Regione: Puglia
Codice Fiscale: 08836580723
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

5 Step To Roi

Modello di Business

Online marketing e passaparola creato con i clienti

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.