L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Horion Business Center

Startupeasy -

Horion Business Center è una startup che offre servizi altamente innovativi per il benessere aziendale. Il nostro obiettivo è guidare le imprese in un percorso di crescita ed innovazione che coinvolga anche il capitale umano, promuovendo la formazione e la riqualificazione professionale per adeguare le competenze alla forte accelerazione delle tecnologie digitali. Vogliamo trasformare radicalmente il modo in cui le aziende e gli imprenditori affrontano il proprio percorso di crescita e successo. Siamo mossi dalla passione e dalla determinazione nel guidare un cambiamento significativo nel mondo degli affari, mettendo al centro le persone e il loro benessere.

Settore: Ricerca
Labels: BENESSERE, StartUpInnovativa, wellbeing
Canali di Vendita: Directly, E-commerce

Stadio della startup Horion Business Center

Prodotto/Servizio

Offriamo corsi di comunicazione strategica e servizi di benessere 4.0 con macchinari innovativi di crioterapia e floating che lavorano sulla gestione dello stress, performance, longevità e qualità del sonno mirati a stimolare le funzioni cognitive e creative. Questa combinazione di servizi non è ancora stata offerta sul nostro territorio regionale, siamo i primi!

Team

Dati della startup Horion Business Center

Costituzione Impresa : 16/06/2023
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 15/09/2023
Denominazione:
HORION BUSINESS CENTER SRL
Comune: UDINE
Provincia: Udine
Codice Fiscale: 03110700303
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 721909
Settore: Ricerca

Horion Business Center

Modello di Business

I clienti potranno acquistare un piano di abbonamento annuale con fasce di prezzo differenti per numero e tipologia di servizi. Il piano di abbonamento rappresenta il core business dell’azienda e ne garantisce la sostenibilità finanziari. Permette di far sperimentare in un’unica offerta tutti i servizi di Horion garantendo un monitoraggio continuo del cliente. Facilita periodiche azioni di up-selling e cross-selling di altri servizi , generando ulteriori ricavi. Inoltre grazie al wellfare le aziende avranno disponibile un pacchetto dedicato a loro .

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Abbiamo creato un nuovo modello di “fare impresa” dove il successo aziendale è intrinsecamente collegato al benessere e alla consapevolezza del suo leader. Ci concentriamo sul benessere psicofisico di dirigenti e dipendenti , offrendo programmi innovativi di gestione dello stress, recupero psicofisico e miglioramento della qualità della vita personale e lavorativa. Ci impegniamo a promuovere l’imprenditoria femminile e l’adozione di pratiche sostenibili.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.