La società ha per oggetto l’attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente:
– prodotti per la detersione e la cosmesi realizzati con formule innovative, frutto della sinergia di principi attivi di origine naturale e biotecnologica e prodotti specifici per il contorno labbra e rimpolpanti anche attraverso principi attivi miscelati in maniera innovativa
– la ricerca e sviluppo della lavorazione dei principi attivi delle materie vegetali, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale del prodotto.
L’innovazione tecnologica e’ contraddistinta dalla volontà di associare lo strumento cosmetico all’interno di un protocollo di ricerca del benessere psico-fisico per favorire una condizione di bilanciamento (inteso quale equilibrio) e di armonia delle diverse componenti della omeostasi cognitiva ed emotiva della persona – regolazione emozionale – in particolare della donna nella menopausa.
– Integratori alimentari anche in particolare di una formulazione atta a ridurre l’assunzione di zuccheri ai fini di prevenzione di stati infiammatori e quindi potenzialmente degenerativi (prevenzione anti-tumorale).
– Studio di protocolli per la produzione delle materie prime di derivazione sintetica naturale o di semi sintesi per il settore cosmetico per la cura della pelle grazie all’uso innovativo di principi attivi di qualità per lo sviluppo delle tre funzioni principali della cosmetica, funzione igienica, funzione eutrofica (di nutrimento della pelle) e funzione estetica;
-L’elaborazione o lo sviluppo di software e applicazioni web-based per fornire consulenza alla persona sui temi della cosmetica, del benessere psico-fisico e del counselling biosistemico.
-La creazione di software e servizi per la realizzazione di corsi online e in presenza, workshops, attività ed esperienze nel campo della cura della persona e della cosmesi, anche con esperienze in realtà virtuale.
-Promuovere la cultura del benessere psico-fisico
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP