La società si prefigge il seguente oggetto sociale:
– Dare vita a un progetto pilota di un marketplace declinato come piattaforma digitale multy family office tech, in grado di permettere al proprio cliente di interagire con un ambiente altamente specializzato direttamente da casa in totale discerezionalità, privcay e riservatezza.
– La piattaforma sintetizza e offre professionalità, servizi e prodotti attraverso un modello di business basato sull’aggregazione delle risposte, massimizzando sinergie e la contaminazione positiva tra settori diversi. Il modello permette al cliente finale di trovare all’interno della piattaforma tutte le soluzioni ai bisogni complessi legati al proprio life style, affetti personali, interessi, collezioni, azienda di famiglia.
– La piattaforma offre un servizio di personal concierge con un approccio olistico volto ad assolvere ogni compito o richiesta del cliente:
o L’offerta eterogena, completa e combinata è permessa dalla presenza di partner specializzati e selezionati, ai quali vengono riconosciuti anche diritti di esclusività in caso di servizi ritenuti particolarmente caratterizzanti.
– I contenuti della piattaforma sono offerti a
o clienti a valle – persone fisiche, persone giuridiche, retail, professionali ed istituzionali.
o Clienti a monte – studi professionali, istituzionali, intermediari, associazioni, soggetti senza scopo di lucro.
– UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA. Il cliente può interfacciarsi con la piattaforma elaborando un quesito in cui descrivere i propri bisogni e desiderata. Il sistema attraverso l’utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale forma e ingaggia il team di partner più appropriato che successivamente incontreranno il cliente e predisporranno l’architettura delle soluzioni necessarie.
o Rispetto ad un tradizionale marketplace la piattaforma parte da un assement del cliente, i cui risultati vengono canalizzati in un processo di analisi trasversale che sfocia nella creazione di una mappa di tutte le azioni necessarie ad ottimizzare e risolvere le esigenze del cliente.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP