L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Acqua Shop Abruzzo

>
>
>
Acqua Shop Abruzzo
Startupeasy -

La costruzione dei distributori automatici, il collaudo e la prova in ogni fase della sequenza produttiva sono i punti di forza dell’impresa. L’attenzione nell’esecuzione e nell’uso dei migliori materiali e delle recenti tecniche assicurano prodotti di qualità. Grazie al nostro macchinario innovativo è possibile acquistare pacchi di acque minerali in modo facile, veloce ed economico. Scegliere Acqua Shop Abruzzo significa investire in un mercato in costante e continua crescita.

Concorrenza

Niente più interminabili file alle casse dei supermercati! Niente più sforzi fisici nel portare in giro dentro e fuori al supermercato pesanti confezioni d’acqua! Da oggi puoi dire basta a tutto questo e dare il benvenuto al risparmio e alla comodità. Affiancati a pochi metri dal distributore con la macchina, scegli l’acqua, inserisci banconote o monete (il distributore da il resto) ed il gioco è fatto! In pochi secondi puoi caricare in macchina tutte le confezioni che vuoi fino a 15 in un acquisto solo!​
Settore: Automotive
Labels: Automazione, selfservice, vending
Canali di Vendita: Directly

Stadio della startup Acqua Shop Abruzzo

Prodotto/Servizio

Sistema vending specializzato nella distribuzione di acque minerali in blister. La sua forza sono convenienza e comodità d’acquisto di un bene di largo consumo come l’acqua minerale che ha un mercato molto esteso, perché alla portata di tutti e tutti ne fanno uso.

Team

Dati della startup Acqua Shop Abruzzo

Costituzione Impresa : 12/07/2016
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 04/08/2016
Denominazione:
ACQUA SHOP ABRUZZO SRL
Comune: BASCIANO
Provincia: Teramo
Regione: Abruzzo
Codice Fiscale: 01964440679
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 28291
Settore: Automotive

Acqua Shop Abruzzo

Modello di Business

Il primo distributore self service di confezioni d’acqua delle migliori marche ed al miglior prezzo! Aperto 24 ore su 24 – 7 giorni su 7… Facile come bere un bicchiere d’acqua!​

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.