L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Ad Spray

Ad Spray S.r.l. è un’azienda specializzata in pubblicità interattiva. Il nostro obiettivo è fornire al cliente un prodotto personalizzato di eccellenza, originalità e innovazione. Il prodotto commercializzato si chiama Adabra: è una piattaforma di Marketing Automation che permette di incrementare le vendite degli e commerce e dei retailer offrendo ai loro utenti un’esperienza di shopping personalizzata e piacevole, analizzandone i comportamenti e mostrando i prodotti più rilevanti per ciascuno. Il progetto si basa su analisi di mercato del mondo Retail ed E-commerce , e parte dal voler coprire le esigenze “omnicanale” di molti brand attività sia off-line che on-line. I clienti sono aziende che vendano beni b2c o b2b anche attraverso internet e che abbiano possibilmente punti vendita e rete fisica e digitale.

Settore: Servizi
Labels: ArtificialIntelligent, CustomerDataPlatform, MarketingAutomation
Canali di Vendita: Agenti, Direttamente, E-commerce

Dati della startup Ad Spray

Costituzione Impresa : 05/09/2011
Data iscrizione alla sezione delle PMI Innovative: 22/12/2016
Denominazione:
AD SPRAY S.R.L.
Comune: AREZZO
Provincia: Arezzo
Regione: Toscana
Codice Fiscale: 02087840514
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731101
Settore: Servizi

Ad Spray

Modello di Business

La vendita prevede una componente di licenza. Licenza annuale per l’acquisto del software Cloud SaaS. A questo il cliente riconosce poi un pagamento in base ai consumi (Email inviate, sms, inviate, campagne erogate etc) e in molti casi un revenue share in base al fatturato prodotto.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Algoritmi di Intelligenza Artificiale in grado di riconoscere e predire i gusti degli utenti in materia di shopping e acquisti online così da produrre proposte e offerte personalizzate per ogni singolo utente. Siamo gli unici a proporre una piattaforma All in One in cui il cliente possa usare un solo modello di segmentazione e profilazione utente. Tale modello infatti permette di avere un solo luogo per raccogliere, normalizzare ed analizzare i dati dei propri utenti al fine di poi erogare comunicazione e marketing personalizzato.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1M-2M euro
D

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
50K-100K euro
5

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.