L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Athus

Startupeasy -

LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI OROLOGI ALTAMENTE INNOVATIVI CHE INTRODUCONO NUOVI STANDARD GLOBALI IN TERMINI DI ANTIMAGNETISMO, COMPLICAZIONE DEI MOVIMENTI E LEGGEREZZA, OLTRE CHE DURATA DELLA CARICA, ERGONOMICITA’ E CUSTOMIZZAZIONE.

Settore: IT
Labels: OROLOGI, whatch

Stadio della startup Athus

Prodotto/Servizio

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, E PIU’ SPECIFICAMENTE: IN VIA PREVALENTE LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI OROLOGI ALTAMENTE INNOVATIVI, SULLA BASE DI BREVETTI PER MODELLI DI UTILITA’, DI PROPRIETA’ DELL’AZIENDA. TALI PRODOTTI SONO INNOVATIVI IN QUANTO INTRODUCONO NUOVE COMPLICAZIONI E TECNOLOGIE SIA NEI MECCANISMI CHE NEI COMPONENTI ESTERNI, IN GRADO DI MIGLIORARE L’UTILITA’ DEL SISTEMA DI MISURAZIONE DEL TEMPO. L’INGEGNERIZZAZIONE DI NUOVI PRODOTTI ATTRAVERSO PROCESSI DI INDUSTRIAL DESIGN, DALLA CONCETTUALIZZAZIONE ALLA PROTOTIPAZIONE, COSTITUISCE IL CARDINE DELLA SOCIETA’. I PRODOTTI SVILUPPATI SONO AD ALTO VALORE TECNOLOGICO IN CONSIDERAZIONE DEI MATERIALI UTILIZZATI, CHE PRESENTANO NUOVI STANDARD IN TERMINI DI ANTIMAGNETISMO, LEGGEREZZA E RESISTENZA ALLE TEMPERATURE, OLTRE CHE DURATA DELLA BATTERIA, ERGONOMICITA’ E CUSTOMIZZAZIONE. E’ DATA PRIMARIA IMPORTANZA ALLA RICERCA CONTINUA DI SOLUZIONI CHE POSSANO GARANTIRE UN DIFFERENZIALE COMPETITIVO BASATO SULL’INNOVAZIONE, SIA DAL PUNTO DI VISTA HARDWARE (ELEMENTI FORMALI, STRUTTURALI, FUNZIONALI) SIA DAL PUNTO DI VISTA SOFTWARE (SVILUPPO DI SMARTWATCH CON NUOVE FUNZIONALITA’).

Team

Dati della startup Athus

Costituzione Impresa : 05/02/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 05/02/2019
Denominazione:
ATHUS S.R.L.
Comune: MILANO
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10661060961
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 2652
Settore: IT

Athus

Modello di Business

INGEGNERIZZAZIONE DI NUOVI PRODOTTI ATTRAVERSO PROCESSI DI INDUSTRIAL DESIGN, DALLA CONCETTUALIZZAZIONE ALLA PROTOTIPAZIONE. VENDITA DEGLI OROLOGI, PRODOTTI DIRETTAMENTE DA ATHUS, TRAMITE VENDITA DIRETTA E E-COMMERCE.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.