Dal 1997 ci occupiamo di sostenibilità, innovazione sociale e impatto. Dalla ricerca e sviluppo alla consulenza strategica, dall’incubazione alla rigenerazione di spazi: trasformiamo il pensiero in azioni, perché la sostenibilità non si dice, si fa. Promuoviamo la sostenibilità attraverso sette aree di attività:
1. a|change: Affianchiamo organizzazioni pubbliche e private, for profit e non for profit, per renderle protagoniste delle sfide poste dagli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs);
2. a|place: Lavoriamo per produrre innovazione e sostenibilità nelle politiche urbane. Le nostre azioni sono rivolte agli attori delle politiche urbane: pubbliche amministrazioni, soggetti non profit, abilitatori, city maker, cittadini. Con loro co-progettiamo, creiamo reti, gestiamo partenariati di progetti ampi e articolati;
3. a|cube: Disegniamo, co-progettiamo e gestiamo programmi di incubazione; realizziamo percorsi su misura rivolti a idee, progetti e startup per supportarli nell’analisi dei bisogni; offriamo consulenza manageriale e specializzata a imprese già avviate con l’obiettivo di favorire la loro crescita nel mercato e metterle in relazione con il mondo della finanza d’impatto;
4. a|finance: Lavoriamo perché la finanza diventi fattore di empowerment e liberazione dei talenti, delle migliori progettualità, del potenziale di persone, comunità e organizzazioni;
5. a|discover: Ideiamo e sviluppiamo iniziative che promuovono la rigenerazione territoriale e valorizzano risorse ed energie locali attraverso l’attivazione di immobili dismessi e/o sottoutilizzati pubblici o privati;
6. a|impact: Siamo un fondo di investimento di venture capital ad impatto. Investiamo nella forma prevalente di equity o quasi-equity e focalizziamo la nostra operatività prevalentemente su imprese a impatto sociale ambientale e culturale;
7. a|word: è la voce di Avanzi e si occupa di comunicazione, creatività ed eventi per raccontare la sostenibilità mentre si fa.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP