L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Be Immersive

LO SVILUPPO E LA PRODUZIONE DI PRODOTTI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, NONCHE’ LA REGISTRAZIONE E LA BREVETTAZIONE DI TALI OPERE D’INGEGNO E PIU’ SPECIFICAMENTE: IN VIA PREVALENTE LO SVILUPPO E LA REALIZZAZIONE DI SUPPORTI INNOVATIVI PER LA PROIEZIONE E DIVULGAZIONE DI NUOVE TECNOLOGIE QUALI, AD ESEMPIO, OLOGRAMMI E VIDEO A QUATTRO DIMENSIONI INTERATTIVI.

Concorrenza

LA SOCIETA’ AMBISCE AD ESSERE LEADER INNOVATIVO E PRECURSORE NELL’AMBITO DELLA DIDATTICA FORMATIVA AD OLOGRAMMI
Settore: Servizi
Labels: OLOGRAMMI
Canali di Vendita: Direttamente
Interessi: Clienti

Stadio della startup Be Immersive

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Be Immersive

Costituzione Impresa : 23/09/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 19/12/2019
Denominazione:
BE IMMERSIVE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Comune: MONZA
Regione: Lombardia
Codice Fiscale: 10971250963
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
Codice Ateco : 721909
Settore: Servizi

Be Immersive

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 402019000001889 proprietario – Brevetto per invenzione industriale Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Realizzazione e progettazione, sviluppo e/o manutenzione di piattaforme di AR – VR Business commerce, sviluppo di una serie di room virtuali e simulatori 3D attraverso le quali l’utente potrà partecipare a diversi tipi di attività, Il piano di sviluppo ha l’obiettivo di affermarsi a livello Nazionale, Europeo e soprattutto Internazionale. L’ambizione del progetto e sviluppo societario, vuole essere fortemente quello di consolidarsi nel mercato Nazionale e soprattutto affermarsi in quello Internazionale. La piattaforma web multimediale sarà implementata di progettazione e sviluppo di Mobile app (IOS e android). Il tutto da sviluppare e implementare in relazione allo sviluppo aziendale e alle capacità gestionali aziendali apportate dal pluriennale know how del socio unico.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.