L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

Biker Break

BIKER BREAK - Startupeasy

la società ha per oggetto lo svolgimento, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico con la realizzazione e nello sviluppo di APP .

Settore: IT
Labels: app

Stadio della startup Biker Break

Prodotto/Servizio

BikerBreak è una nuova idea nata per fornire tutto ciò di cui un vero Biker ha bisogno. L’intenzione con questo progetto è quella di rendere l’esperienza del motociclista unica in tutte le sue sfaccettature, attraverso l’implementazione di una vasta gamma di prodotti/servizi all’interno della piattaforma. L’utente avrà la possibilità di consultare la community per cercare ristoranti, locali dove bere o dormire, o ancora trovare garage adatti per la motocicletta specifica. Potrà, inoltre, ricercare meccanici qualificati, trovare negozi specializzati nella customizzazione dei veicoli, dell’abbigliamento o/e degli accessori. Motoraduni, competizioni, gare e tutti gli eventi di interesse dell’utente saranno sempre segnalati attraverso l’app di Biker Break. Anche offerte e promozioni dedicate ai veri biker verranno segnalate all’interno dell’app. A differenza degli attuali competitor sul mercato, Biker Break intende raggiungere il vantaggio competitivo grazie ad un’offerta composta da una varietà di servizi attualmente non presenti in nessuna piattaforma.

Team

Dati della startup Biker Break

Costituzione Impresa : 10/11/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 10/11/2020
Denominazione:
BIKER BREAK S.R.L.
Comune: FERENTINO
Provincia: Frosinone
Regione: Lazio
Codice Fiscale: 03127250607
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: IT

Biker Break

Modello di Business

La strategia Go To Market che utilizzerà Biker Break si fonda sulla certezza di offrire sul mercato un prodotto/servizio di elevata qualità, facile da utilizzare e con una strategia di prezzo altamente competitiva. La campagna pubblicitaria sarà facilitata da una pregressa conoscenza sul target specifico al quale rivolgere l’offerta. Per creare Awareness e consapevolezza dell’esistenza della piattaforma, verranno allocati investimenti in pubblicità online (attraverso le piattaforme di Google e di Facebook e i canali Social che l’azienda si è prefissata di costituire e far crescere) e offline (cartellonistica in punti strategici, pubblicità su riviste di settore specializzate). Una parte del budget destinato al marketing verrà utilizzato per l’attività di e-mail marketing. I canali di vendita saranno: ANDROID E IOS. Biker Break inoltre vuole mettere a disposizione delle aziende presenti sull’App un gestionale in cui amministrare in modo semplice e veloce le prenotazioni e il proprio profilo. Biker Break quindi andrà a stipulare degli abbonamenti con le aziende le quali godranno del loro gestionale personale e visibilità sull’app.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il più grande vantaggio che Biker Break apporta al cliente è l’integrazione di una vasta gamma di servizi, creati ad hoc in un’unica piattaforma. In questo modo, il biker non dovrà scaricare diverse applicazioni sul proprio smartphone per usufruire di detti servizi, ma potrà “viaggiare” attraverso la nostra community. Altro grande vantaggio deriva dalla semplicità dell’applicazione. Infatti l’utente potrà spaziare tra le varie sezioni della piattaforma con estrema facilità e senza dover incorrere in processi complicati ed azioni poco chiare.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
Forte

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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