Brian and partners offre un Sistema di workflow management, atto alla informatizzazione di qualsivoglia procedimento amministrativo, da ritenersi fortemente innovativo per i seguenti motivi: la standardizzazione delle procedure aziendali passa attraverso la progettazione di modelli procedurali che si basano sul diagramma di flusso. Questa particolare struttura dati non si limita alla loro rappresentazione grafica ma è un oggetto complesso che interagisce con l’utente il quale, a sua volta, dispone di uno strumento di lavoro di notevole efficacia e di semplice utilizzo sia nella gestione dei singoli passi procedurali che nello stato di avanzamento di ciascuno di essi.
IN ALTRE PAROLE COSTITUISCE UN ELEMENTO NUOVO, CHE NON ESISTEVA, E CONSENTE ALL’UTILIZZATORE DI AVERE STRUMENTI INNOVATIVI.
L’Archiviazione Documentale e la relativa de-materializzazione di tutto il cartaceo, in tal modo, diventa un risultato conseguente e acquisito perché viene subordinata all’ottimizzazione dei processi aziendali.
Interfacce utente condivise per la gestione delle molteplici attività con significativi benefici nel risparmio di tempo e dei costi necessari per la formazione del personale.
L’espandibilità graduale di nuove funzionalità in grado di soddisfare eventuali fabbisogni aggiuntivi dell’ente, a fronte di spese contenute grazie allo sfruttamento ed al riuso di tutti i suoi componenti già presenti ed installati nella rete aziendale.
Il controllo e la corretta distribuzione dei carichi lavoro, deleghe incluse, attraverso la gestione dell’Organigramma e cioè uno degli strumenti principali del sistema.
La redazione di codice attraverso un IDE nativa che, archiviato su database, viene eseguito a runtime senza la necessità di essere compilato.
inoltre da quest’anno la Società sviluppa un nuovo software che costituisce un portale per accordi commerciali fornitori-clienti.
lo scopo della procedura è la gestione e la normalizzazione dei rapporti commerciali dell’azienda verso i propri fornitori, e permette di gestire in modo innovativo i seguenti aspetti:
inserimento e manutenzione accordi commerciali (anche da mobile)
gestione budget di acquisto
target e premi
promozioni e aumenti
condizioni generali e scontistica (anche da mobile)
redazione moduli contrattuali (anche da mobile)
visualizzazione storico
statistiche e report.
la procedura è utilizzabile tramite apposito portale accessibile tramite browser intranet, attraverso processo di autenticazione.
Inoltre Brian and partners sviluppa
· una piattaforma di marketplace e e-commerce denominata Andre-i.
· un software altamente innovativo, costituito da un “Portale per Accordi Commerciali Fornitori-Clienti”.
Lo scopo di tale portale è la gestione e normalizzazione dei rapporti commerciali dell’Azienda verso i propri fornitori, in modo immediato, anche tramite app per Smartphone di ultima generazione, principalmente per quanto riguarda:
1) Inserimento e manutenzione degli accordi commerciali
2) Gestione budget di acquisto
3) Target e Premi
4) Promozioni e aumenti
5) Condizioni generali e scontistica
6) Redazione moduli contrattuali
7) Visualizzazione Storico
8) Statistiche e report
La procedura è utilizzabile tramite apposito Portale accessibile tramite Browser Intranet, tramite app e piattaforma b2b e b2c, attraverso il processo di autenticazione.
· Sviluppo di una piattaforma di marketplace e e-commerce denominata Andre-i per la gestione del commercio al dettaglio su appuntamento tramite lettura di un QR code e applicazioni di intelligenza artificiale.
· E di una piattaforma, denominata “Qandi”, che gestisca l’accesso alla piattaforma Andre-i tramite app e IoT con IA correction, che agevoli una strutturale ripresa di interi tessuti economici locali.
Inoltre la società sta avviando un studio di fattibilità, volto a sviluppare nuovi software (entro l’anno) di Comando&
Controllo di impianti per la produzione dell’idrogeno.
Il sw di comando e controllo sarà estremamente innovativo e si adatterà alle esigenze di ogni caso specifico, grazie all’architettura modulare e alla procedura di setup ultraveloce. E se nel tempo le esigenze cambiano, tutti i moduli sono configurabili e si possono aggiungere anche agli impianti esistenti, senza fermi macchina, né bisogno di complicate configurazioni. Consente un collegamento logico automatico tra i parametri di differenti dispositivi di campo, generando quindi una automazione pianificata su cronoprogramma periodico e funzione di messa in sicurezza dell’impianto in caso di disconnessione dal server.
Il cuore della piattaforma permette di collegare i device di campo con il cloud via TCP/IP over GPRS/3G/LAN, memorizza i dati e mantiene lo storico in cloud con la possibilità di conservare i dati fino a 5 anni. I dati sono visualizzabili tramite tabelle, grafici e report personalizzati.
L’upload di file relativi agli impianti sono organizzabili liberamente in cartelle.
Inoltre a questo, che verrà mutuato da una base già esistente sviluppata da terzi, si aggiungerà lo sviluppo di un SOFTWARE GESTIONALE E RELATIVA APP, denominata H2App, MOLTO innovativa allo scopo di consentire ad Aziende, INSUSTRIA, Agricoltori, e persone fisiche di gestire la rendicontazione dei loro impianti di energia rinnovabile per la produzione di Idrogeno.
L’App in oggetto sarà utilizzabile tramite vari device quali Smartphone e Tablet.
SARà POSSIBILE GESTIRE L’IMPIANTO E MONITORARE I DATI IN OGNI MOMENTO, ANCHE DA DISPOSITIVI MOBILI. PER QUALSIASI DIMENSIONE DI IMPIANTO.
La società risulta in possesso anche di altri requisiti previsti per le startup innovative, e difatti: almeno i 2/3 dei dipendenti e collaboratori sono in possesso di laurea magistrale.