Produzione di Storie/Feed e branded content in partnership con brands internazionali di diversi settori : fashion/abbigliamento
beauty/cosmetica
arredamento/home furniture
Food/Nutrizionale
Education
Tech
Finance. Esempio concreto ongoing: il brand internazionale di abbigliamento femminile Wolford, ha investito in Storie degli altri, in un piano annuale, con l’obiettivo di fortificare la sua brand awareness intorno al valore del ‘women empowerment’, attraverso diversi format come le storie/feed, video, e podcast. https://www.storiedeglialtri.it/serie/wolford/ Il brand Rilastil ha sviluppato un progetto in partenership sul tema della maternità. L’Associazione Italiana Sclerosi multipla (AISM) ha un progetto in corso con l’obiettivo di finanziare la ricerca sulla sclerosi multipla. Il brand Autogrill sta realizzando un progetto che porta alla realizzazione di un libro aziendale. La società Cellnex, un gigante che costruisce infrastrutture per le comunicazioni, sta realizzando un progetto video diretto alla valorizzazione delle risorse attraverso un’ottica di employer branding. Attivo anche il canale per Corporate ed Imprese: “Le Imprese per gli Altri”, dove vengono selezionate e raccontate le iniziative ESG delle aziende, e che nasce grazie a una partnership con Consulnet e Roedl & Partners, realtà internazionali di alto livello specializzate in consulenza strategica per le aziende rispetto alla Sostenibilità (progetto Sircle). https://www.storiedeglialtri.it/imprese-esg/ E’ appena partito il progetto “Valore degli Altri” diretto alle piccole realtà create da commercianti, artigiani, liberi professionisti, fornitori di servizi che portano avanti la loro attività. Eroi della porta accanto che rappresentano la linfa vitale dell’economia italiana. https://www.storiedeglialtri.it/il-valore-degli-altri/ Attivo anche il servizio a pagamento di ghostwriting e di pubblishing a supporto di chi desidera scrivere e pubblicare il proprio libro sulle piattaforme digitali e di promozione sui canali web e social di Storie degli Altri. https://www.storiedeglialtri.it/i-libri-degli-altri/ Partirà a breve la nuova sezione “Premium” di “Paid-Content”, con nuovi contenuti, podcast, video, ebook, riservati agli abbonati. È in fase di elaborazione la campagna di fidelizzazione che prevede diversi livelli di membership per diversi contenuti esclusivi.