Creata nel 2004, CAPZA è un’affermata piattaforma europea di investimenti privati.
Con un patrimonio di 7,4 miliardi di euro, CAPZA mette la sua esperienza e la sua passione per gli investimenti in società a piccola e media capitalizzazione al servizio degli investitori in Europa e nel mondo.
CAPZA offre una piattaforma di 6 aree di competenza complementari: Flex Equity, Private Debt, Transition1, Artemid Senior Loans2, Growth Tech e Flex Equity Mid Market.
CAPZA offre soluzioni di finanziamento a piccole e medie imprese in ogni fase del loro sviluppo. La sua piattaforma unica permette a CAPZA di supportare le aziende nel lungo periodo, fornendo loro soluzioni di finanziamento flessibili (capitale di maggioranza, capitale di minoranza, debito subordinato, debito senior, ecc.)
CAPZA è un’azienda generalista, ma ha maturato una forte esperienza nel sostegno alle aziende dei settori sanitario, tecnologico e dei servizi BtoB.
“Dalla creazione della società, abbiamo creato una comunità di imprenditori che condividono i nostri valori e la nostra visione di investimento. Sulla base della nostra passione per il loro business e della nostra capacità di sfidare noi stessi, abbiamo progettato CAPZA come una piattaforma di investimento flessibile che si adatta alle loro esigenze. Questa comunità di imprenditori è la forza trainante della performance che offriamo ai nostri investitori. Ci dà energia e ci permette di individuare le opportunità. Le connessioni che creiamo e le relazioni a lungo termine che instauriamo sono il cuore della nostra capacità di creare valore”. Christophe Karvelis-Senn, Presidente Esecutivo e Fondatore