ELABORAZIONE DATI CONTABILI INNOVATIVA POICHE’ INNOVATIVO E’:
– SIA IL METODO IN CUI VIENE FORNITA (PORTALE DINAMICO CHE RIDUCE LA NECESSITA’
DI RISORSE UMANE, DI INTERAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO ANCHE GRAZIE
ALL’UTILIZZO DEL NUOVO TRACCIATO OBBLIGATORIO XLM, ELIMINANDO LE BARRIERE
TERRITORIALI E FORNENDO UNA STORICITA’ NON ORALE DELLA CONSULENZA-ELABORAZIONE)
-SIA L’OUTPUT DEI DATI ELABORATI. AL CLIENTE VIENE FORNITA INFATTI, CON
OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI (CIOE’ ANALISI NEL QUOTIDIANO DELL’ANDAMENTO
AZIENDALE, DEL TAX INDEX ETC) UN’ANALISI DETTAGLIATA E COMPLETA PER IL TRAMITE
DI INDICATORI RITENUTI CHIAVE A SECONDA DEL SETTORE AL FINE DI VALUTARE
ANDAMENTO AZIENDALE, PIANIFICAZIONE FISCALE, INTERVENTI POSSIBILI (INTERVENTI
SU PERSONALE, INVESTIMENTI, PIANIFICAZIONI DI CAMPAGNE MARKETING ETC)
AUTOMATICHE E LEVE DI VALORE UTILIZZABILI PER LA CRESCITA AZIENDALE.
L’ATTIVITA’ SPECIFICA CUI FANNO CAPO I REQUISITI RELATIVI ALL’INNOVAZIONE
TECNOLOGICA CONSISTE NELLA FORNITURA DI SERVIZI AI CLIENTI IN MANIERA
TELEMATICA, IN MODO TALE CHE ESSI POSSANO GESTIRE LA PROPRIA CONTABILITA’
IMMEDIATAMENTE, GRAZIE ALL’UTILIZZO DI UNA PIATTAFORMA CLOUD, AL CUI INTERNO
SARANNO INSERITI I DOCUMENTI, IL TUTTO DI FACILE REPERIBILITA’, SENZA ALCUNA
INTERMEDIAZIONE DI ALCUNO.
I PRINCIPALI COSTI CHE LA START UP INNOVATIVA TENDERA’ AD AFFRONTARE SONO
QUELLI RELATIVI ALLO SVILUPPO DELLA PIATTAFORMA STESSA, IL CUI UTILIZZO E’
DIRETTO ALLA GESTIONE DELLE RELAZIONI A LIVELLO FISCALE, CON RELATIVA
CONSERVAZIONE DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE. IL CLIENTE PUO’ PRENDERE VISIONE
DELLE SUE PRATICHE CONTABILI E DI OGNI ALTRO ELEMENTO CHE RIGUARDI FISCALMENTE
LA SUA ATTIVITA’, CON RELATIVA IMMEDIATEZZA, UN ABBATTIMENTO DEI COSTI PER LO
STESSO E SENZA L’INTERVENTO DI ALCUN INTERMEDIARIO. SI PREVEDE INOLTRE DI
SVILUPPARE UNA PIATTAFORMA COLLEGATA CON QUELLA PRECEDENTEMENTE DETTA, AL FINE
DI FORNIRE UN SERVIZIO DI CONSULENZA STRATEGICA, FISCALE, CONTABILE E SALARIALE
TELEMATICAMENTE. IN TAL MODO, SARA’ POSSIBILE TENERE TRACCIA DELLA CONSULENZA
FORNITA E VERIFICARE SIA DAL LATO CLIENTI CHE DAL LATO AZIENDA I RISULTATI ALLA
LUCE DELLA CONSULENZA STESSA.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP