L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Enjoy City

LA SOCIETA’ HA PER OGGETTO LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI INNOVATIVI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO, E PIU’ SPECIFICAMENTE:

IN VIA PREVALENTE LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI UN INNOVATIVO SERVIZIO DI OTTIMIZZAZIONE DELLE CONSEGNE TRAMITE LO SHARING DI RIDER E FATTORINI BASATO SU SOFISTICATI ALGORITMI DI FUNZIONAMENTO SVILUPPATI DALLA SOCIETA’, CHE RIUNISCE UNA SERIE DI STRUMENTI DI ANALISI DEI DATI CHE CONSENTE ALL’UTILIZZATORE DI OTTIMIZZARE LE CONSEGNE TRAMITE NETWORK ESISTENTI. LA SOCIETA’ POTRA’ SVOLGERE INOLTRE LE SEGUENTI ATTIVITA’ SECONDARIE ALLA PREVALENTE: LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PIATTAFORME ONLINE, APPLICAZIONI MOBILI O ALTRI STRUMENTI WEB IN GENERALE; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOLUZIONI HARDWARE E SOFTWARE, E DI DISPOSITIVI ICT IN GENERALE; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOLUZIONI SEO E DI SERVIZI PER LO SVILUPPO, IL POSIZIONAMENTO E LA PROMOZIONE DI SITI WEB ED APPLICAZIONI MOBILI; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOLUZIONI HARDWARE E SOFTWARE NEGLI AMBITI DELL’ICT, DELL’INTERNET OF THINGS (IOT) E DELLA ROBOTICA; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI BIG DATA PLATFORM, OVVERO PIATTAFORME PER L’ANALISI AGGREGATA DI DATI, AD ESEMPIO PER FACILITARNE LA COMPRENSIONE MEDIANTE LA GENERAZIONE AUTOMATIZZATA DI STATISTICHE E GRAFICI;

LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI;

LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI APPLICAZIONI VOIP;

LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SOFTWARE CON UTILIZZO DI ALGORITMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI HARDWARE OPEN SOURCE; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI BASATI SULLE LOGICHE DELLA “SHARING ECONOMY” (O ECONOMIA DELLA CONDIVISIONE), ANCHE AVVALENDOSI DI DISPOSITIVI HARDWARE E SOFTWARE; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI DI PROMOZIONE E DI PUBBLICITA’ NELLE DIVERSE FORME E MODALITA’ CONSENTITE DALLA LEGGE, COMPRESI BANNER, WEB LINK ED ALTRE FORME DI WEB MARKETING; LO SVILUPPO, LA PRODUZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI INFORMATICI, TELEMATICI, DI MARKETING, DI FORMAZIONE E DI SUPPORTO LOGISTICO PER LO SVILUPPO DEL COMMERCIO SIA TRADIZIONALE CHE ELETTRONICO, SIA TRAMITE INTERNET O ALTRE RETI TELEMATICHE CHE ATTRAVERSO I CANALI TRADIZIONALI;

LA RACCOLTA, L’ELABORAZIONE, LA PUBBLICAZIONE E LA VENDITA DI INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ATTIVITA’ ED AI COMPORTAMENTI DEGLI UTENTI; L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DI CONVEGNI, MEETING, CONGRESSI E FIERE; L’ASSISTENZA TECNICA, LA CONSULENZA E LA FORMAZIONE RISPETTO AI SUINDICATI PRODOTTI E SERVIZI. LO SVILUPPO DI UNA PIATTAFORMA SOFTWARE ONLINE E DI APPLICAZIONI MOBILE PER SMARTPHONE CHE INTERAGISCONO TRA LORO PER METTERE IN RELAZIONE I RISTORATORI, I POTENZIALI CLIENTI E I FORNITORI DI TRASPORTO DI CIBO A DOMICILIO; – LA FORNITURA DI SERVIZI PER IL TRAMITE DELLA PIATTAFORMA A FAVORE DEI RISTORATORI E DEI FORNITORI DI TRASPORTO, FINALIZZATI A METTERLI IN RELAZIONE CON I POTENZIALI CLIENTI CHE, PER IL TRAMITE DELLA PIATTAFORMA, POSSONO INVIARE ORDINI DIRETTAMENTE AI RISTORATORI E AI FORNITORI DI SERVIZI DI TRASPORTO; – LA FORNITURA, MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SOFTWARE REALIZZATA, DI CAMPAGNE DI MARKETING E PUBBLICITARIE IN PREVALENZA A BENEFICIO DEI RISTORATORI E DEI FORNITORI DI TRASPORTO DI CIBO A DOMICILIO.

Concorrenza

A differenza di grandi distribuzioni come Just-eat, Glovo, Deliveroo; Enjoy City S.r.l permette un contatto più diretto ed umano con il cliente ed il fornitore includendo nella sua distribuzione fornitori di dimensioni inferiori del paese, come può essere la macelleria o la piccola bottega, permettendone la crescita economica e conoscitiva con il cliente.
Settore: Servizi
Labels: FOODDELIVERY, giovani, ioamolamiacitta
Canali di Vendita: E-commerce
Interessi: Clienti

Stadio della startup Enjoy City

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Enjoy City

Costituzione Impresa : 23/12/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 23/12/2020
Denominazione:
ENJOY CITY S.R.L.
Comune: CENTO
Provincia: Ferrara
Regione: Emilia-Romagna
Codice Fiscale: 02079350381
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Enjoy City

Modello di Business

Diretti dai commercianti della zona. Non direttamente tramite le transazioni bancarie e piattaforme dedicate.

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Oltre al servizio fornito, come di sopra citati altri food delivery, Enjoy city ritiene importante poter creare nuove relazioni sociali tra cliente e fornitore.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
10K-50K euro
4

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.