L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Foodissey

Foodissey è un progetto che mira alla realizzazione di un meta-social mirato sui FoodHunters, ovvero gli amanti del cibo di qualità. Lo scopo è di sviluppare le tecnologie di analisi, misura e sintesi delle informazioni ottenute dal portale e dall’uso contemporaneo dei vari social, per determinare dei parametri oggettivi di interesse del nostro target per particolari prodotti o tipologie di prodotti, e usare questi per monetizzare il risultato tramite la pubblicità e le vendite sul nostro e-commerce “particolare”, basato sul principio delle box e in particolare il focus sarà sulle box “a sorpresa” da spedire periodicamente agli abbonati.
Il nostro obiettivo è navigare il mare del cibo italiano e della tradizione vinicola nostrana per rivelare tesori perduti fatti di sapori inusuali e combinazioni ardite.I nostri fari sono i piccoli produttori di delizie locali, persone che sanno come creare cibi buoni e genuini e bevande di altissima qualità nel pieno rispetto di ambiente, stagionalità e territorio.
Puntiamo a consegnare forzieri unici ai gourmet pronti a salpare per viaggi indimenticabili sull’onda delle papille gustative.

Settore: Servizi
Labels: FOODDELIVERY, fooditaliano, foodlover
Canali di Vendita: Direttamente, E-commerce
Interessi: Clienti, Figure tecniche di supporto

Stadio della startup Foodissey

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Foodissey

Costituzione Impresa : 18/09/2020
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 17/11/2020
Denominazione:
FOODISSEY S.R.L. START-UP COSTITUITA A NORMA DELL'ART.4 COMMA 10 BIS DEL DECRETO LEGGE 24 GENNAIO 2015, N. 3
Comune: PORTO SAN GIORGIO
Provincia: Fermo
Regione: Marche
Codice Fiscale: 02427010448
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Foodissey

Modello di Business

Il progetto si basa sulla conquista di una posizione media preminente per il target FoodHunter, ovvero l’amante del cibo. L’obiettivo è realizzare la “casa” del FoodHunter, un meta-social vivace dove i contenuti saranno sia prodotti dagli stessi utenti, ma principalmente veicolati da noi, sia tramite la produzione di media specifici e virali, sia tramite efficaci azioni di marketing, pilotate dallo screening preciso delle informazioni indirette ricavabili dall’uso del metasocial stesso. L’altro aspetto importante del progetto è l’E-commerce Foodissey, tagliato su misura sulle esigenze dei foodhunters, e basato esclusivamente sulla vendita di box tematiche che di volta in volta solleciteranno interesse e discussione tra gli utenti. In particolare, sarà forte l’uso delle Mistery Box, che saranno inviate periodicamente agli utenti sottoscrittori, con nuovi prodotti nascosti. L’e-commerce sarà la principale fonte di profitto nelle prime fasi del progetto; il controllo del mercato dei FoodHunters e dell’ecosistema associato garantiranno la monetizzazione nelle fasi di maturazione del progetto.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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