L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Friendzone

La società ha per oggetto lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali nelle seguenti aree:
– ricerca, studio, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore scientifico e tecnologico e più specificatamente lo sviluppo di software e applicazioni digitali, oltre che consulenze sulla digitalizzazione, marketing e tecnologia informatica;
– la gestione di strutture informatizzate.
Principalmente: sviluppo di software e applicazioni mobile votati all’inclusione sociale.

Concorrenza

Società di sviluppo dei vari social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Tinder, Reddit, Badoo, ecc.). La differenza principale consiste nella costante ricerca e sviluppo di algoritmi di intelligenza artificiale che favoriscano l’inclusione sociale anche delle persone con maggiori difficoltà di relazione.
Settore: Servizi
Labels: ArtificialIngelligence, MachineLearning, Socialinclusion
Canali di Vendita: Direttamente

Stadio della startup Friendzone

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Friendzone

Costituzione Impresa : 08/09/2021
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 05/01/2022
Denominazione:
FRIENDZONE SRL
Comune: DOMUSNOVAS
Provincia: Cagliari
Regione: Sardegna
Codice Fiscale: 03976510929
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 6201
Settore: Servizi

Friendzone

Modello di Business

AdMob: pubblicità nella applicazione attraverso della rete di Google. Affiliate Marketing: serie di partners per offrire prodotti ed esperienze affini agli interessi degli utenti, sempre con il fine di condividere queste esperienze con altre persone conosciute nella app, con utilizzo di API di partner come Amazon e TripAdvisor a questi fini. Applicazione Premium: oltre alla versione premium per la pubblicità, la funzionalità varierà per pagare le funzionalità premium o l’uso illimitato dell’app. L’intenzione è di ascoltare ciò che piace all’utente e proporre un circuito di feedback che dia effettivamente valore all’utente. B2B: poter delineare comunità specifiche, private, per esempio per gli impiegati di un’azienda; i partner in questo caso sarebbero perciò aziende, dove il target commerciale è il dipartimento di risorse umane (o “people”).

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi Oficina Española de Patentes y Marcas n. 4129055/0 proprietario – Registrazione di programma per elaboratore (software) originario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa • Il prodotto con la sua interfaccia • La proposta di valore chiaramente focalizzata sull’amicizia • La facilità d’uso • La app è gratuita e non si intende bloccare le funzionalità principali dietro un “paywall”

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.