L'innovazione nel territorio

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L'innovazione nel territorio

Hanami

Startupeasy -

Nel contesto giapponese, “Hanami” evoca l’ammirazione dei ciliegi in fiore, un’immagine che, nella nostra realtà, diviene il simbolo della missione aziendale: catalizzare la crescita e il fiorente sviluppo del business dei nostri clienti. Hanami opera in una dimensione guidata dai dati, dedicandosi alla progettazione, implementazione e monitoraggio di ecosistemi di marketing dinamici ed efficaci.

Settore: IT
Labels: GrowthMarketing
Canali di Vendita: Agents, Directly, E-commerce
Interessi: Business partners, Customers, Lender / Investor

Stadio della startup Hanami

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Hanami

Costituzione Impresa : 22/10/2019
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 23/11/2023
Denominazione:
HANAMI S.R.L.
Comune: SAN GIULIANO TERME
Provincia: Pisa
Regione: Toscana
Codice Fiscale: 02351110503
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 620909
Settore: IT

Hanami

Innovazione

Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Il progetto innovativo di Hanami segna un significativo passo avanti nel campo del marketing digitale e della gestione dei dati. Centrato sull’idea di un’integrazione multicanale, il progetto cattura dati in tempo reale da una varietà di canali digitali, da social media a sistemi di gestione dei contenuti web. Questo consente a Hanami di fornire un’analisi più profonda e personalizzata, adattando i propri servizi alle esigenze specifiche dei clienti. La loro piattaforma caratterizza KPI dinamici, che possono essere modulati in base a variabili come il tipo di attività, la regione geografica, o il segmento di mercato. La dashboard unificata offre una visione olistica dei dati, che non solo migliora l’efficienza nella gestione e analisi dei dati, ma anche riduce significativamente il tempo necessario per il controllo e il testing. Questo approccio proattivo, supportato da tecniche di Machine Learning e analisi predittiva, permette a Hanami di identificare anticipatamente potenziali problemi e opportunità, ottimizzando così la gestione del cliente e minimizzando i rischi. In sintesi, Hanami sta plasmando un ecosistema dove l’analisi dei dati non è più statica ma dinamica, fornendo una visione predittiva e comparativa che è vitale nell’attuale scenario di marketing digitale.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
5-9 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

B
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

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