Heyday è una piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale per il settore retail, progettata per portare l’esperienza in negozio online e creare un’esperienza cliente più personalizzata, piacevole e ad alta conversione. Il nostro chatbot alimentato dall’intelligenza artificiale offre ai clienti una prima linea di assistenza istantanea e autonoma e gestisce le conversazioni per inviarle all’esperto giusto quando necessario, che si tratti di un collaboratore del negozio o di un agente del servizio clienti. I marchi di vendita al dettaglio in 77 paesi utilizzano la nostra soluzione leader del settore in settori verticali come moda e abbigliamento, arredamento, bellezza e cosmetici, alimenti e bevande e altri ancora.
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP