H.I.G. Realty Partners investe in modo opportunistico in beni immobiliari di piccole e medie dimensioni di tutti i tipi situati negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina, con un’attenzione particolare alle situazioni speciali. Utilizza un approccio pratico e intensivo per riabilitare, riqualificare, riposizionare e rilanciare beni che sono stati privati del capitale e/o gestiti male. H.I.G. Realty ha portato a termine investimenti immobiliari per un valore patrimoniale lordo di oltre 7 miliardi di dollari, tra cui uffici, abitazioni, ospitalità e logistica.
H.I.G. Realty Credit Partners, la piattaforma di debito immobiliare di H.I.G. Capital, effettua investimenti di debito tra cui prestiti ponte senior, prestiti mezzanini e azioni privilegiate garantiti da immobili di transizione di piccole e medie dimensioni situati in tutti gli Stati Uniti. Utilizza un approccio intensivo di sottoscrizione dal basso verso l’alto per aiutare i mutuatari a sbloccare il valore della proprietà fornendo un capitale di debito creativo e ben strutturato. H.I.G. Realty Credit Partners ha completato investimenti di debito per un valore patrimoniale lordo di oltre 3,8 miliardi di dollari, tra cui immobili multifamiliari, logistica, self-storage, uffici e ospitalità.
H.I.G. Realty Partners e H.I.G. Realty Credit Partners sono affiliate di H.I.G. Capital, LLC, una società di investimento di private equity leader a livello mondiale con oltre 52 miliardi di dollari di capitale azionario in gestione*.