L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

L'AZIENDA NON È PIÙ PRESENTE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE

Ido Promotion

LA SOCIETA’ HA COME OGGETTO SOCIALE PREVALENTE L’IDEAZIONE, LA CREAZIONE, LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO NONCHÉ LA PRODUZIONE DI PRODOTTI INNOVATIVI PROMOZIONALI E GADGETS IN GOMMA, PLASTICA, TESSUTO E ALTRI PRODOTTI PUBBLICITARI, DI DESIGN E/O SERVIZI. LA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEGLI STESSI E’ GESTITA ATTRAVERSO UN SOFTWARE INNOVATIVO IDEATO E PROGETTATO DALL’AZIENDA STESSA ANCHE PER GESTIRE SISTEMI AVANZATI PER LA PRODUZIONE E CONTROLLO DELLA DIFFUSIONE DEGLI ARTICOLI DA REGALO. L’AZIENDA SI OCCUPA INOLTRE DELLA RICERCA DI MERCATO ATTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI MATERIE PRIME INNOVATIVE DA MODELLARE E PLASMARE PER LO STUDIO E LA PRODUZIONE DI BENI E/O PRODOTTI TECNOLOGICI INERENTI LE RAPPRESENTAZIONI DI SPAZI COMMERCIALI TEMPORANEI E/O ESPOSITIVI, CON CONSEGUENTE PROGETTAZIONE DEL LAYOUT E DEGLI SCHEMI DI SVILUPPO DELLE RELATIVE PERTINENZE. IL TUTTO MEDIANTE L’UTILIZZO DI SOFTWARE DEDICATI E DI RAPPRESENTAZIONE IN PIU’ LIVELLI DIMENSIONALI. L’ALTO VALORE AGGIUNTO DI INNOVATIVITÀ DERIVA DALL’UTILIZZO DEL SOFTWARE PROPRIETARIO CHE PERMETTE UN EFFICIENTISMO DAL MOMENTO DELL’IDEAZIONE E PROGETTAZIONE PASSANDO PER LA PRODUZIONE E LA CONTESTUALE GESTIONE DELLA DIFFUSIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEGLI STESSI PRODOTTI PREVALENTEMENTE PENSATI, IDEATI E PROGETTATI DALLA SOCIETÀ STESSA O ANCHE SE SOLO COMMERCIALIZZATI ( TEMPI DI CONSEGNA, GESTIONE SCORTE MAGAZZINO E TEMPI DI SPEDIZIONE).

Settore: Industria/Artigianato
Labels: IDOPROMOTION

Stadio della startup Ido Promotion

Prodotto/Servizio

Team

Dati della startup Ido Promotion

Costituzione Impresa : 30/12/2022
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 03/07/2018
Denominazione:
IDO PROMOTION SRL
Comune: TORINO
Provincia: Torino
Regione: Piemonte
Codice Fiscale: 03978970980
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 221909

Ido Promotion

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
100K-500K euro
B

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
non disponibile

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

ND
classe di capitale
5K-10K euro
3

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.