I-Tel S.r.l. avvia la sua attività nel 1996 come Divisione CTI della I-Ter S.p.A, e nel 2005, dopo una lunga serie di successi e circa 700 sistemi venduti in Italia, la Divisione CTI diventa società con il nome di I-Tel S.r.l.
La missione di I-Tel si può sintetizzare in:
– affiancare le organizzazioni (private o pubbliche) per migliorare il front-end e la comunicazione verso i propri dipendenti e verso i propri utenti/clienti/assistiti/cittadini/dipendenti;
– mettere a sistema l’efficacia e l’efficienza della comunicazione pervasiva e user-friendly nei processi significativi e maggiormente critici dell’organizzazione; – – integrare i più disparati sensori, sia in campo elettromedicale che industriale/automotive;
– ridurre i costi e incrementare la competitività sfruttando le più innovative tecnologie di comunicazione multicanale (voce e chat, app e sms, web e video conference, social network, ecc.).
I-Tel è proprietaria di una piattaforma di comunicazione multicanale, sulla quale sviluppa una serie di soluzioni applicative a catalogo suddivise per mercati e volte ad ottimizzare specifici processi aziendali.
Le soluzioni permettono di realizzare nuove modalità digitali di interazione con gli utenti di qualsiasi tipologia di Società, semplificandone l’accesso e la fruizione di servizi, riducendo gli sprechi e recuperando efficienza.
I-Tel può essere definita un’azienda che realizza soluzioni “phygital”, crasi di physical e digital, termine che definisce l’interazione tra il mondo fisico (analogico, fatto di atomi) e quello digitale (non sempre virtuale ma fatto di bit). Le modalità di interazione, in tutti i settori, dal comparto pubblico a quello privato, dalle piccole realtà alle grandi organizzazioni, stanno cambiando, e lo stanno facendo spinte soprattutto dall’avvento delle tecnologie digitali e dal collaterale cambiamento dei modelli di consumo. L’utente (cliente, paziente, cittadino, viaggiatore, dipendente, ecc.) iperconnesso è ormai l’indiscusso protagonista dei mercati, il centro di una rivoluzione che sta obbligando il punto di contatto tra azienda e utente a estendersi oltre il canale fisico e in questo ambito si propongono le soluzioni della I-Tel.
Le soluzioni impiegano diffusamente tecnologie di telecomunicazione in tutte le canalità oggi disponibili, integrandosi all’Internet of Things a all’intelligenza artificiale (chatbot, voicebot, NLP), anche queste tecnologie fruibili in modalità multicanale.
Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile
Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile
I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente
Il modo migliore per cercare risorse per la tua startup o la tua PMI.
Quicklinks
Il contenuto visualizzato nell’elenco di aziende è costituito da informazioni provenienti da terzi, fra l’altro, da fonti accessibili al pubblico, o dai clienti che hanno una pagina di presentazione nel nostro elenco. Piquattro non può essere ritenuta responsabile per l’accuratezza, la correttezza, l’utilità o l’affidabilità dei dati. I nomi dei marchi, loghi, immagini e testi sono la proprietà di queste terze parti e dei loro relativi proprietari. Se avete domande o suggerimenti per quanto riguarda questo argomento, siete invitati a contattare la nostra squadra di assistenza clienti.
WHATSAPP