L'innovazione nel territorio

GeosmartMagazine

L'innovazione nel territorio

Katania Studio

Startupeasy -

Katania Studio è la startup totalmente GenZ che si prefigge il compito di creare l’HUB creativo e tecnologico più grande del mediterraneo al fine di incentivare lo sviluppo economico, tecnologico e imprenditoriale del sud Italia. Katania Studio vuole creare una Florida rete neurale di imprenditori, artisti, sviluppatori e professionisti del settore digitale grazie al metodo Open Innovation così da promuovere e accelerare la nascita di sempre più numerose realtà che valorizzino il south working.

Concorrenza

I concorrenti sul mercato mirano ad esportare all’estero conoscenza e risorse al fine di un’espansione individuale. Katania Studio si propone come acceleratore dell’innovazione nel meridione e come volto comunicativo di questo.
Settore: Comunicazione & Media
Labels: COMUNICAZIONEDIGITALE, MARKETINGDIGITALE, pubblicita
Canali di Vendita: Directly
Interessi: Business partners, Customers, Incubator / Coworking spaces, Lender / Investor, Partner university, Technical support figures

Stadio della startup Katania Studio

Prodotto/Servizio

Katania Studio: – idea, struttura e produce campagne pubblicitarie caratterizzate da una comunicazione fresca e giovane e studiate per essere altamente performanti sui social network – crea piani editoriali volti alla creazione di community, alla conversione, all’awareness e al posizionamento sul mercato per business e privati.

Team

Dati della startup Katania Studio

Costituzione Impresa : 06/04/2023
Data iscrizione alla sezione delle Startup: 06/04/2023
Denominazione:
KATANIA STUDIO S.R.L.
Comune: GRAVINA DI CATANIA
Provincia: Catania
Regione: Sicilia
Codice Fiscale: 05999380875
Forma Giuridica : SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
Codice Ateco : 731102

Katania Studio

Modello di Business

Katania Studio vuole finanziare i suoi obiettivi grazie alla sua rodata struttura da agency digitale: il suo parco clienti è già ricco di realtà note sul territorio e in continua espansione. Inoltre, Katania Studio ha già attivi dei business autosostenibili derivanti dalla creazione di community coinvolte direttamente con il processo di crescita della startup.

Innovazione

In possesso di titoli di proprietà intellettuale in capo all’impresa e/o ai founder e/o terzi 302024000076150 proprietario Breve descrizione degli aspetti di innovazione che caratterizzano il business dell’impresa Katania Studio promuove una forma di lavoro agile, flessibile ed aperta a tutti. La priorità è la valorizzazione del territorio attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro e la promozione di eccellenze creative locali. L’obiettivo di Katania Studio è sviluppare asset da poter far scalare rapidamente. Così che possano essere venduti a terzi o integrati nei modelli di crescita aziendali della startup.

Requisiti di innovazione tecnologica

R&S

Team Qualificato

Proprietà Intellettuale

classe di produzione
1-100K euro
A

Leggenda Classe di Produzione
A=1-100K euro
B=100K-500K euro
C=500K-1M euro
D=1M-2M euro
E=2M-5M euro
F=5M-10M euro
G=10M-50M euro
H=più di 5OM di euro
ND=non disponibile

classe di addetti
0-4 addetti

Leggenda Classe di Addetti
A=0-4 addetti
B=5-9 addetti
C=10-19 addetti
D=20-49 addetti
E=50-249 addetti
F=almeno 250 addetti
ND=non disponibile

A
classe di capitale
1-5K euro
2

Leggenda Classe di Capitale
1=1 euro
2=1-5K euro
3-5K-10K euro
4=10K-50K euro
5=50K-100K euro
6=100K-250K euro
7=250K-500K euro
8=500K-1M euro
9=1M-2,5M euro
10=2,5M-5M euro
11=più di 5M di euro
ND=non disponibile

prevalenza femminile
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza giovanile
Esclusiva

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

prevalenza straniera
NO

Legenda prevalenza femminile/giovanile/straniera
NO: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 ≤ 50%
Maggioritaria: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 > 50%
Forte: [% del capitale sociale + % Amministratoril / 2 > 66%
Esclusiva: [% del capitale sociale + % Amministratori] / 2 = 100%
?: Non disponibile

I dati sulla prevalenza sono riferiti al trimestre precedente

Please select listing to show.