As A Man Thinketh - James Allen
As A Man Thinketh – James Allen

Info Utili

As A Man Thinketh – James Allen

In sintesi

As a Man Thinketh (1903) cattura la filosofia di James Allen. Questi ammiccamenti rivelano il potere che i pensieri hanno sulla nostra personalità, sulle nostre circostanze e sul nostro benessere. Scopriamo i vantaggi di imparare a dominare la nostra mente e a dirigere i nostri pensieri verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

James Allen

As A Man Thinketh – James Allen

As A Man Thinketh – James Allen

Il pensiero è la chiave della nostra vita.
Le nostre caratteristiche, la nostra capacità di ottenere risultati, le circostanze che affrontiamo e persino la nostra salute fisica sono tutte modellate dai pensieri che abbiamo.
Imparando a cambiare in meglio i nostri pensieri, possiamo cambiare anche la nostra vita.
Un consiglio che può essere messo in pratica: La prossima volta che vi sentite stanchi e scontrosi, è il momento di fare un po’ di erbacce.
Non nel giardino, ma nella vostra mente! Riuscite a trovare i pensieri che vi stanno danneggiando? Se stanno facendo danni o semplicemente intralciando la strada, eliminateli! In questo modo potrete coltivare la vostra mente, mantenendo il vostro atteggiamento positivo e diretto verso la vita che desiderate.

Autore

James Allen

James Allen (1864-1912) è stato un autore britannico noto soprattutto per le sue teorie sul potere del pensiero. La sua opera più famosa, As a Man Thinketh, ha ispirato generazioni di scrittori di auto-aiuto.

Per chi è As A Man Thinketh – James Allen

I lettori interessati agli inizi della letteratura di auto-aiutoGli individui che cercano di migliorare la propria vita con consigli che hanno superato la prova del tempoTutti coloro che amano trarre nuovi spunti da un classico
As A Man Thinketh - James Allen

Cerca altri Libri come As A Man Thinketh – James Allen