Better Together - Lydia Dobyns and Tom Vander Ark
Better Together – Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Info Utili

Better Together – Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

In sintesi

Better Together (2018) è un’analisi di come le reti scolastiche stiano trasformando le esperienze educative degli studenti negli Stati Uniti per renderli pronti per il college e la carriera. Il libro illustra come le reti forniscano nuovi modelli di apprendimento, promuovano lo sviluppo professionale continuo e facilitino un’istruzione personalizzata per aiutare ogni bambino a raggiungere il suo pieno potenziale.

Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Better Together – Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Better Together – Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Sebbene sia comprensibile che molte scuole si sentano spinte a concentrarsi sui punteggi dei test, l’insegnamento secondo un modello educativo tradizionale non prepara necessariamente gli studenti all’economia moderna.
Per avere successo al di là della scuola, gli studenti devono imparare a pensare in modo critico e innovativo, a prendere iniziative e, soprattutto, ad amare l’apprendimento! Le scuole possono promuovere queste qualità adottando un modello di apprendimento non tradizionale, che sia provato, testato e supportato.
Le reti di apprendimento possono facilitare questo processo, aiutando gli educatori di tutto il mondo a ispirare la nuova generazione.
Consigli pratici:
Iniziate a scrivere sul blog le vostre idee educative.
Il blog è un ottimo modo per condividere le vostre idee didattiche con la comunità educativa in generale.
Non abbiate paura di condividere idee per materie che non insegnate.
Per esempio, un giorno, mentre siete in giro in macchina, potreste avere una grande idea per un progetto sulle distanze di arresto, che combina fisica, matematica e sociologia.
Non preoccupatevi se siete insegnanti di biologia! Condividete il vostro post nella vostra rete.
Anche se è solo un trampolino di lancio per un’idea migliore, è comunque una risorsa preziosa per i vostri colleghi.

Autore

Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Lydia Dobyns collega due importanti aree di conoscenza per l’istruzione moderna: la politica e la tecnologia. In qualità di presidente e CEO del New Tech Network, lavora per progettare ambienti educativi innovativi ed efficaci in tutti gli Stati Uniti.Tom Vander Ark è CEO di Getting Smart, un’organizzazione che fornisce consulenza alle scuole su come stabilire e raggiungere i loro obiettivi educativi. È autore di Smart Parents, Getting Smart e Smart Cities. In precedenza, Vander Ark ha lavorato presso la Fondazione Bill e Melinda Gates come direttore esecutivo dell’istruzione. © Lydia Dobyns e Tom Vander Ark: Better Together copyright 2018, John Wiley

Per chi è Better Together – Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Educatori che istituiscono nuove scuole con modelli di apprendimento non tradizionali
I dirigenti scolastici che vogliono aumentare i livelli di coinvolgimento degli studenti e le prestazioni
Soprintendenti distrettuali che cercano di innovare l’apprendimento
Better Together - Lydia Dobyns and Tom Vander Ark

Cerca altri Libri come Better Together – Lydia Dobyns and Tom Vander Ark