Connected CRM - David S. Williams
Connected CRM – David S. Williams

Info Utili

Connected CRM – David S. Williams

In sintesi

Connected CRM (2014) taglia le parole d’ordine come “cloud”, “personalizzazione” e “big data” per mostrarci come utilizzare al meglio le informazioni per servire i clienti nel nuovo e coraggioso mondo del business online.

David S. Williams

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Per avere successo nel mondo degli affari di oggi è necessario utilizzare il Connected CRM: una strategia aziendale che mette i clienti al primo posto e risponde alle loro esigenze in modo realistico, utilizzando una comunicazione precisa attraverso una varietà di canali.Consigli pratici:Scegliete i vostri cinque prodotti preferiti e valutate la vostra esperienza personale con i clienti.Scegliendo e valutando i vostri cinque prodotti preferiti personali, coltiverete l’intuizione di ciò che rende l’esperienza dei clienti davvero eccellente.
Potrete utilizzare questa conoscenza per pianificare e ottimizzare il vostro prossimo prodotto.
Potete fare questo esercizio di valutazione dei prodotti da soli o in gruppo per avere ancora più idee.

Autore

David S. Williams

David Williams è il CEO dell’agenzia di performance marketing Merkle. È spesso relatore in occasione di eventi di settore e ha scritto numerosi articoli e white paper su database marketing e analytics, customer relationship marketing e marketing technology. © David S. Williams: Connected CRM copyright 2014, John Wiley

Per chi è Connected CRM – David S. Williams

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