Extreme Productivity - Robert C. Pozen
Extreme Productivity – Robert C. Pozen

Info Utili

Extreme Productivity – Robert C. Pozen

In sintesi

Produttività estrema (2012) è una guida per aumentare la produttività attraverso la gestione del tempo e il controllo esperto della portata e dei requisiti del vostro lavoro. Questi ammiccamenti vi insegneranno a stabilire le priorità dei compiti importanti, a porre fine alla procrastinazione e, in generale, a diventare più efficienti.

Robert C. Pozen

Extreme Productivity – Robert C. Pozen

Extreme Productivity – Robert C. Pozen

La produttività si basa sull’efficienza.
Ciò significa che nulla vi impedirà di diventare un lavoratore più veloce e più intelligente se stabilite obiettivi e priorità chiare.
Questo approccio orientato ai risultati eliminerà la procrastinazione, suddividerà i grandi progetti e definirà chiaramente il vostro orario di lavoro.Consigli praticiAumentate la vostra produttività leggendo più velocemente.La chiave per leggere più velocemente non è leggere più parole al minuto.
È leggere meno parole in totale.
Per provarlo, prendete un libro su un argomento che vi interessa.
Leggete l’introduzione, poi la conclusione e infine sfogliate il corpo del libro per trovare le informazioni che desiderate.
Quasi sicuramente avrete raccolto le informazioni più importanti che stavate cercando.
E avrete risparmiato un sacco di tempo.

Autore

Robert C. Pozen

Robert C. Pozen, oltre ad essere docente senior presso la Harvard Business School, è autore di sei libri e numerosi articoli. In precedenza, è stato presidente e vicepresidente di diverse grandi società finanziarie e ha lavorato nella Commissione per il rafforzamento della sicurezza sociale dell’amministrazione Bush.

Per chi è Extreme Productivity – Robert C. Pozen

Persone che desiderano esprimere il proprio potenzialeSi prefiggono obiettiviVittime di burnout
Extreme Productivity - Robert C. Pozen

Cerca altri Libri come Extreme Productivity – Robert C. Pozen