Faith - Jimmy Carter
Faith – Jimmy Carter

Info Utili

Faith – Jimmy Carter

In sintesi

Faith (2018) raccoglie le riflessioni dell’ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter sulla natura della fede e sul suo posto nel nostro mondo. Cos’è la fede? Da dove la prendiamo e come possiamo conservarla, anche quando sorgono dubbi? Qui, il presidente Carter condivide ciò che ha imparato su quanto possa essere potente la fede.

Jimmy Carter

Faith – Jimmy Carter

Faith – Jimmy Carter

La fede significa molte cose per molte persone.
Ma sia che riponiamo la nostra fede in istituzioni secolari o in credi religiosi, si tratta sempre di un fenomeno profondamente personale che guida il nostro comportamento personale.
I nostri valori modellano il modo in cui trattiamo coloro che ci circondano e possono aiutarci a trovare il coraggio di lottare contro le ingiustizie.

Autore

Jimmy Carter

Jimmy Carter è stato il trentanovesimo presidente degli Stati Uniti, in servizio dal 1977 al 1981, e nel 2002 è stato insignito del Premio Nobel per la Pace. È cresciuto in una devota comunità battista nella Georgia rurale e in seguito ha servito come governatore dello stato. Dopo la sua presidenza, Carter ha fondato il Carter Center, una ONG che si batte per la democrazia e i diritti umani. È autore di diversi libri, tra cui An Hour Before Daylight e Sources of Strength.

Per chi è Faith – Jimmy Carter

Agnostici e atei interessati all’altra parte dell’argomento
Credenti religiosi, qualunque sia il loro credo
I fautori dei diritti umani e della giustizia sociale
Faith - Jimmy Carter

Cerca altri Libri come Faith – Jimmy Carter