Fusion - Denise Lee Yohn
Fusion – Denise Lee Yohn

Info Utili

Fusion – Denise Lee Yohn

In sintesi

Fusion (2018) consiglia alle aziende di unire due ambiti aziendali spesso considerati separati: il marchio e la cultura. Se fuse in una sola, queste due aree possono creare una nuova e potente forza motrice in qualsiasi azienda.

Denise Lee Yohn

Fusion – Denise Lee Yohn

Fusion – Denise Lee Yohn

Il vostro marchio aziendale è una grande fonte di energia, così come la vostra cultura aziendale.
Tuttavia, se fuse insieme, queste due risorse possono sprigionare un’energia davvero cosmica.
Quindi, invece di pensare al vostro marchio come a una cosa esterna e alla vostra cultura come a una cosa interna, riunite le due cose, permettendo loro di interagire e rafforzarsi a vicenda.
Questo è l’unico modo per garantire che i clienti si impegnino davvero con il marchio e che i dipendenti si impegnino davvero con la cultura.

Autore

Denise Lee Yohn

Denise Lee Yohn, esperta di brand-building e brand-leadership, è consulente aziendale, oratrice e influente autrice di business. Collaboratrice regolare di Harvard Business Review e Forbes, è anche autrice di What Great Brands Do: The Seven Brand-Building Principles that Separate the Best from the Rest.

Per chi è Fusion – Denise Lee Yohn

Manager, esperti di affari e consulenti
Dipendenti di marchio e risorse umane
I leader sono curiosi di sapere come la cultura forte può spingere un’azienda a nuove altezze
Fusion - Denise Lee Yohn

Cerca altri Libri come Fusion – Denise Lee Yohn