It’s Not How Good You Are
It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be – Paul Arden

Info Utili

It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be – Paul Arden

In sintesi

It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be (2003) offre saggi consigli a chiunque voglia trasformare le proprie grandi ambizioni in realtà. Paul Arden porta i lettori dietro le quinte del mondo della pubblicità per svelare le tecniche migliori e più efficaci per proporre idee e ottenere il consenso del cliente. Arden incoraggia le menti creative a pensare in grande e ad abbandonare il banale e il mediocre.

Paul Arden

It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be – Paul Arden

It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be – Paul Arden

Siamo tutti in grado di raggiungere livelli di successo più alti di quelli di cui siamo consapevoli.
Ma dobbiamo decidere deliberatamente quanto successo desideriamo avere e fissare gli obiettivi di conseguenza.
Per raggiungere il livello di successo desiderato occorre anche accettare il fallimento, essere responsabili dei risultati di tutto ciò che facciamo o in cui siamo coinvolti ed essere disposti a fare tutto il necessario.
Consigli praticabili: dipingete un’immagine con le vostre parole Le persone non sono brave a ricordare le parole.
Ricordano molto meglio le immagini.
Quando parlate, che si tratti di una presentazione formale o di una presentazione informale durante una conversazione, dovete dipingere un’immagine nella mente del vostro pubblico.
In questo modo, la vostra idea diventerà ancora più visiva, concreta e memorabile.

Autore

Paul Arden

Paul Arden è una mente creativa con oltre 30 anni di esperienza nel settore pubblicitario. Ha collaborato con importanti aziende come Toyota, British Airways e Fuji per creare alcune delle campagne pubblicitarie di maggior successo in Gran Bretagna. È anche l’autore di Whatever You Think, Think The Opposite (2006) e God Explained in a Taxi Ride (2007).

Per chi è It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be – Paul Arden

Persone nel marketing e nella pubblicità
Imprenditori e chiunque abbia un prodotto da vendere
Dreamer e persone ambiziose che hanno bisogno di motivazione
It’s Not How Good You Are

Cerca altri Libri come It’s Not How Good You Are, It’s How Good You Want to Be – Paul Arden