Pleasure Activism - adrienne maree brown
Pleasure Activism – adrienne maree brown

Info Utili

Pleasure Activism – adrienne maree brown

In sintesi

Pleasure Activism (2019) offre un’introduzione alla politica del piacere. Esplora i modi in cui possiamo liberarci dalla repressione e dall’emarginazione e abbracciare invece le sensazioni di libertà. Offre modi in cui possiamo ottenere una migliore comprensione dei traumi del passato e andare avanti con una connessione più profonda con i nostri corpi e le nostre comunità.

adrienne maree brown

Pleasure Activism – adrienne maree brown

Pleasure Activism – adrienne maree brown

Provare piacere significa sentirsi bene, liberi e vivi.
L’attivismo del piacere consiste nel connettersi ai piaceri che aumentano la nostra autoconsapevolezza e ci permettono di riallinearci con il nostro corpo e con chi ci circonda.
Abbracciando il piacere e l’erotismo, possiamo diventare più a nostro agio nella nostra pelle e più sensibili al dolore e al trauma che potremmo portare con noi.
Attraverso pratiche terapeutiche come la somatica e un uso moderato e mirato delle droghe, possiamo avvicinarci alla comprensione del dolore che ci trattiene e capire come muoverci verso un futuro più ricco.

Autore

adrienne maree brown

adrienne maree brown è una scrittrice, doula e attivista che ha partecipato a numerosi programmi di sensibilizzazione della comunità, tra cui la Harm Reduction Coalition e la Ruckus Society. In precedenza è stata editorialista della rivista Bitch ed è autrice di Emergent Strategy e coeditrice di Octavia’s Brood, entrambi basati sull’opera della pluripremiata scrittrice di fantascienza e fantasy Octavia E. Butler.

Per chi è Pleasure Activism – adrienne maree brown

Chiunque abbia a che fare con traumi o oppressioni del passato Persone interessate alla politica del piacere e della sessualità Persone emarginate in cerca di strumenti di empowerment
Pleasure Activism - adrienne maree brown

Cerca altri Libri come Pleasure Activism – adrienne maree brown