Psyched Up - Daniel McGinn
Psyched Up – Daniel McGinn

Info Utili

Psyched Up – Daniel McGinn

In sintesi

Psyched Up (2017) affronta il tema della performance. Esamina il modo in cui i top performer di diversi settori si preparano all’azione e fornisce consigli praticabili per aiutarvi a prepararvi e a ottenere prestazioni migliori.

Daniel McGinn

Psyched Up – Daniel McGinn

Psyched Up – Daniel McGinn

Che si tratti di uno sprint di 100 metri o di una riunione del consiglio di amministrazione, si vuole essere certi di dare il meglio di sé.
Per fortuna, ci sono modi per darsi un vantaggio competitivo.
Scegliendo la musica giusta, impegnandosi in rivalità e adottando rituali, si può combattere l’ansia e prepararsi per ogni occasione.
Il contagio delle prestazioni si verifica quando qualcuno utilizza un oggetto che ritiene sia appartenuto in precedenza a una persona di eccezionale abilità.
Quando iniziate un progetto nuovo e scoraggiante, prendete in considerazione l’idea di acquistare un oggetto di questo tipo da qualcuno che è già riuscito a fare ciò che intendete fare.
L’uso di questo oggetto potrebbe darvi una marcia in più in termini di prestazioni.
L’autore, ad esempio, è un fan dell’autore Malcolm Gladwell ed è riuscito a procurarsi una tastiera su cui Gladwell aveva scritto.

Autore

Daniel McGinn

Daniel McGinn è autore e giornalista. I suoi lavori sono apparsi su Newsweek, Wired e il Boston Globe. È anche redattore della Harvard Business Review.

Per chi è Psyched Up – Daniel McGinn

Chi soffre di ansia da prestazioneChi è curioso di conoscere la psicologia dei top performerGli underperformer che cercano di tornare al top del loro gioco
Psyched Up - Daniel McGinn

Cerca altri Libri come Psyched Up – Daniel McGinn