Rethinking Prestige Branding - Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein
Rethinking Prestige Branding – Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Info Utili

Rethinking Prestige Branding – Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

In sintesi

Rethinking Prestige Branding (2015) è la vostra guida al mondo radicalmente trasformato dei marchi di prestigio. Questi ammiccamenti spiegano come è cambiata la pratica di costruire un marchio di prestigio, cosa vogliono i clienti oggi e cosa dovete fare per rendere il vostro marchio un oggetto ambito.

Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Rethinking Prestige Branding – Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Rethinking Prestige Branding – Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Le mutate condizioni economiche hanno trasformato il prestige branding in “ueber” branding.
Questa pratica è simile alla precedente per portata e importanza, ma funziona in modo diverso.
Al centro di una strategia di “ueber” ci sono la missione del marchio e il suo mito, che lavorano per attirare i clienti e far crescere l’azienda.
La credibilità del vostro marchio non deriva solo da ciò che fate, ma anche da ciò che non fate.
Come azienda, dovete essere chiari sui vostri confini.
Se la missione del vostro marchio è produrre capi di alta moda in modo eticamente responsabile, non dovreste mai produrre pellicce, anche se sono la moda della prossima stagione.Oltre a chiarire cosa non fate, fate sapere ai vostri clienti perché.
Potreste perdere delle vendite, ma così facendo segnalerete alla vostra clientela principale che avete a cuore la missione dell’azienda.
A loro volta, i clienti saranno ancora più fedeli.

Autore

Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Wolfgang Schaefer è chief strategy officer dell’agenzia pubblicitaria SelectNY. Ha un’esperienza pluriennale nello sviluppo di strategie di marca globali per i mercati europei, americani e asiatici. È anche cofondatore di Ueber-Brands Consulting.JP Kuehlwein è direttore del marchio per Procter

Per chi è Rethinking Prestige Branding – Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Professionisti del marketing e del marchio
I lettori curiosi di come sono arrivati ​​i marchi di oggi dove sono
Imprenditori che cercano di aumentare la crescita del loro marchio
Rethinking Prestige Branding - Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein

Cerca altri Libri come Rethinking Prestige Branding – Wolfgang Schaefer and J.P. Kuehlwein