Selling with Noble Purpose - Lisa Earle McLeod
Selling with Noble Purpose – Lisa Earle McLeod

Info Utili

Selling with Noble Purpose – Lisa Earle McLeod

In sintesi

Selling with Noble Purpose (2013) si occupa di trovare il giusto equilibrio tra fare soldi e fare qualcosa di significativo nella vita. Consente di rivedere il proprio lavoro concentrandosi sul cliente e sul modo in cui beneficia realmente del prodotto. È una prospettiva che rende i dipendenti più felici, più motivati e più efficaci. La vendita non deve essere necessariamente incentrata sui profitti e sull’avidità, ma può anche servire a rendere il mondo un posto migliore.

Lisa Earle McLeod

Selling with Noble Purpose – Lisa Earle McLeod

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Vendere non è solo una questione di numeri, statistiche e denaro.
Si tratta di dare un contributo al mondo scoprendo i bisogni delle persone e mettendole in contatto con un prodotto in grado di soddisfarli.
Con queste premesse, la vendita può essere un’attività nobile che rende il mondo un posto migliore, una vendita alla volta.
Consigli pratici: non fatevi prendere dal panico per le telefonate di vendita, perché è difficile suscitare l’interesse di un cliente durante una breve telefonata.
Ma se siete ben preparati e ricordate di concentrarvi sugli interessi del cliente, le cose andranno molto più lisce.
Se siete un manager, ricordate di istruire i vostri venditori sia prima che dopo le telefonate e ricordate loro di pensare e riflettere sulle esigenze del cliente.

Autore

Lisa Earle McLeod

Lisa Earle McLeod è un’esperta di vendite che ha lavorato per aziende di primo piano come Procter

Per chi è Selling with Noble Purpose – Lisa Earle McLeod

Dipendenti che lavorano nelle vendite o nel marketing
Dirigenti e dirigenti delle vendite in cerca di motivazione
Lettori che desiderano una nuova prospettiva sul mondo
Selling with Noble Purpose - Lisa Earle McLeod

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