String Theory - David Foster Wallace
String Theory – David Foster Wallace

Info Utili

String Theory – David Foster Wallace

In sintesi

String Theory (2016) è una raccolta di saggi sul tennis di David Foster Wallace. I migliori giocatori del mondo sacrificano le loro vite per poterci intrattenere, ma il loro sacrificio li eleva a un livello di grandezza che il resto di noi umili mortali non potrà mai raggiungere.

David Foster Wallace

String Theory – David Foster Wallace

String Theory – David Foster Wallace

Il tennis è un gioco bellissimo.
Richiede tutta la forza e l’intelligenza dei suoi più grandi giocatori e, in cambio, regala loro momenti di incredibile grazia.
Noi spettatori non siamo altro che la congregazione dei suoi miracoli.Consigli praticabili:Andate a vedere una partita di tennis professionistico.Se riuscite ad andare a un torneo, andate a una delle partite più piccole, dove potrete stare a metri di distanza dall’azione.
L’ideale sarebbe una partita di qualificazione.
Solo così potrete sperimentare l’enorme divario tra i buoni tennisti e i migliori del mondo.

Autore

David Foster Wallace

David Foster Wallace è stato un romanziere, saggista e scrittore di racconti americano. In gioventù ha giocato a tennis ad alto livello agonistico.

Per chi è String Theory – David Foster Wallace

I tennisti che si chiedono se c’è davvero un tale divario tra loro e i migliori giocatoriGli appassionati di sport che cercano un’analisi incisiva di ciò che rende grande un atletaI fan di David Foster Wallace che vogliono vedere un altro lato della sua mente brillante
String Theory - David Foster Wallace

Cerca altri Libri come String Theory – David Foster Wallace